Breve Descrizione 

Questa funzionalità consente agli utenti di definire gli indicatori qualitativi (Attività) impiegati per la misurazione e la verifica del raggiungimento dell'obiettivo. 

Possono essere associate una o più Attività, pesate, scelte dall'anagrafica delle Attività o proposte e inserite direttamente nell'obiettivo, che andranno comunque ad alimentare l'anagrafica.


Creazione Associazione Obiettivo - Attività

  1. L'utente con uno dei diritti tra il 200 e il 204 accede su Sprint e viene reindirizzato sull'Home di MySprint.
  2. Selezionare una Scheda Obiettivo e in corrispondenza della sezione Indicatori cliccare sul tab Attività. Verrà mostrata una tabella con le Attività associate all'obiettivo.
  3. Per inserire un'associazione Attività, cliccare sull'icona +. Verrà aperto un popup che mostra l'elenco delle Attività presenti su Sprint. 
  4. E' possibile filtrare l'elenco delle attività tramite i filtri-intestazioni di colonna. Selezionare l'attività e inserire il peso dell'associazione nel box a sx (0-100). Cliccare sul Salva per creare l'associazione. 
  5. In alternativa è possibile creare una nuova Attività tramite il pulsante Crea (vd Scheda Attività (Progetti o Servizi)).

Visualizzare/Eliminare l'Associazione Obiettivo - Attività

  1. Dopo la creazione dell'associazione, all'interno della scheda obiettivo, sarà visibile la nuova associazione con info di sintesi: 
  2. Cliccare sul flag Mostra tutte le checklist delle attività per visualizzare nel box le eventuali checklist di una o più attività. 
  3. Se si selezionare il flag Misura attività pluriennali, il SAL dell'obiettivo viene calcolato considerando solo le attività e le cheklist dell'anno di misurazione dell'obiettivo.
  4. Cliccare sull'icona a matita per modificare il peso dell'associazione. 
  5. Cliccare sull'icona a bidone per eliminare l'associazione.







  • No labels