You are viewing an old version of this page. View the current version.

Compare with Current View Page History

« Previous Version 3 Next »


1. Sto passando a Titulus 5, devo passare anche a Organi 5?

No, il passaggio a Organi 5 è un progetto distinto dal passaggio a Titulus 5 e consigliamo di affrontarlo in un secondo momento, dopo il passaggio di Titulus.


2. Sono passato a Titulus 5, ma continuo a usare Organi 4. Come registro le proposte?

Le proposte possono essere registrate in due modi:


3. Sono passato a Titulus 5, ma non a Organi 5. Come posso gestire le sedute?

La gestione delle sedute rimane Titulus Organi 4, quindi occorre accedere al link https://[nome host]/xway/application/xdocway/engine/xdocway.jsp e alla tab "Titulus Organi"


4. Sono passato a Titulus 5. I soggetti coinvolti nell'iter di approvazione delle proposte come vengono avvisati di una proposta da approvare?

Riceveranno la solita e-mail di notifica inviata dal workflow ma con il link che rimanda alla proposta su Titulus 5. Sulla proposta l'utente visualizzerà le azioni a lui disponibili per mandare avanti il flusso.


5. Posso utilizzare MCS anche se sto continuando a utilizzare Titulus Organi 4? Ci sono delle limitazioni?

Sì, con alcune limitazioni ad esempio la gestione dei non convocati alla seduta, la scelta dei file da pubblicare, l'evidenze delle modifiche apportate alle proposte pubblicate


6. Sono interessato a passare a Organi 5, cosa devo fare?

E' necessario avviare un progetto per controllare le configurazioni degli organi e la compatibilità dei workflow, per organizzare la formazione all'Ufficio Organi sulla nuova modalità di gestione delle sedute.

Per la formazione all'Ufficio Organi saranno rese disponibili delle videolezioni e eventualmente un live con il docente, mentre per gli utenti sarà disponibile una videolezione sulla nuova modalità di registrazione delle proposte.


7. Serve qualche configurazione particolare (browser, plug in, ...) per usare Titulus Organi 5?

No, Titulus Organi 5 è compatibile con tutti i browser e non necessita dell'installazione di un plug in per la generazione delle delibere.


  • No labels