Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.
Comment: inserita funzione generazione massiva contratti gratuiti

...


Con il calcolo, il sistema conteggia la rata del contratto in base alle informazioni inserite nel Tab Contratto . Terminato il calcolo, per visualizzare la rata si deve passare al tab 'Rate,' come mostrato in figura 10.




Figura 10

1.6 Salvataggio del contratto

...


Tale carriera potrà essere interrogata da tutti i moduli di Ugov che gestiscano tale informazione (es. Didattica, ricerca).


1.7 Generazione massiva contratti gratuiti

E' presente una  funzionalità che permette di generare massivamente contratti gratuiti per l'elenco delle risorse umane associate ad un progetto di ricerca.
La funzione potrebbe essere utile per gli Enti che utilizzano il modulo Uweb missioni, per generare la carriera per tutti i soggetti che partecipano a titolo gratuito a progetti di ricerca sui quali effettuano delle missioni.
Per utilizzare la nuova funzionalità, è necessario partire da un contratto gratuito che abbia le informazioni coerenti a quelle dei contratti che si vogliono generare.
Entrando in visualizzazione di tale contratto in alto a destra sarà attivo un nuovo pulsante 'Genera contratti gratuiti' (vedi la precedente figura n. 13 )
Digitando tale pulsante, il sistema aprirà un pannello intermedio (vedi figura 14 ) in cui è necessario indicare il progetto da cui si devono prendere le risorse umane a cui deve essere generato il contratto gratuito.

Image Added

FIgura 14

Il sistema, dato il progetto, estrarrà solo le risorse umane che siano attive nel progetto e che non abbiano rapporti di lavoro dipendente con l'Ente.
L'utente potrà attivare la generazione massiva dei contratti gratuiti per tutte le risorse umane estratte, o solo per alcune di queste.
Il sistema mostrerà per l'elenco delle risorse umane estratte le seguenti informazioni: codice anagrafico, matricola, denominazione, più le informazioni relative ad eventuali rapporti già in essere con l'Ente quali: comparto, ruolo, data inizio rapporto e data fine rapporto, in modo che si possa valutare se abbia senso generare anche il rapporto gratuito per chi abbia già rapporti attivi.
Selezionata la generazione massiva dei contratti, il sistema attiverà una procedura batch che genererà un contratto gratuito per ogni risorsa selezionata, indicando in testata del documento il progetto a cui sono associate le risorse e come durata del contratto, la durata del progetto, copiando invece tutte le altre informazioni dal contratto da cui si è attivata la funzione.