Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

...

 Occorre accertarsi che sia presente la classificazione anche sull'originale, perché se è assente non può essere fascicolato in nessun fascicolo.

STAMPIGLIATURA

  • Per quali formati di file è previsto che venga prodotta la stampigliatura?

I formati per cui è prevista la stampigliatura sono: 
"txt", "doc", "sxw", "xls", "sxc", "sxi", "zip", "rtf", "ppt", "odf", "odg", "odp", "ods", "odt", "tiff", "tif", "jpeg", "jpg", "png", "gif", "bmp", "docx", "xlsx", "pptx".

Non è prevista per html e xml, per i quali non è prevista né la conversione in pdf né la generazione del pdf comprensivo di stampigliatura.

  • Perché la stampigliatura non è leggibile?

Quando la stampigliatura sul file non è leggibile e presenta una banda rossa sfocata, non è al momento possibile porvi rimedio. Alcuni formati dei file, infatti, danno problemi in generazione della stampigliatura, per risolvere i quali sono al momento in fase di test e rilascio nuove librerie compatibili.

  • Perché ho un messaggio di errore quando clicco sul file con stampigliatura?

Se in apertura del file con stampigliatura quando si utilizza il browser Chrome si apre una pagina con il messaggio

...

allora il titolo del file originale presenta una virgola che Chrome non riesce ad interpretare correttamente, mentre Firefox ad esempio produce il file con stampigliatura senza errori. 

  • Posso inviare il file con stampigliatura invece di quello che ne è privo al destinatario di un documento che invio tramite pec? 

La normativa prevede che i file inviati da un sistema di protocollo siano quelli originali, mentre le versioni in pdf comprensive di numero di protocollo sono versioni modificate rispetto all'originale inserito dall'utente prima della protocollazione. Inoltre il numero di protocollo si riferisce al documento di Titulus e non propriamente ai suoi file associati, che compongono il documento e ne sono parte, ma non lo esauriscono.

...