Table of Contents |
---|
Breve Descrizione
Questa funzionalità consente di gestire il flusso di approvazione delle proposte di modifica effettuate per uno o più obiettivi del Piano, a seguito del monitoraggio.
Quando viene chiuso il monitoraggio, se è prevista la rimodulazione, viene attivato in automatico l'evento di rimodulazione.
Flusso Rimodulazione Obiettivo
NB: Durante l'evento di rimodulazione è possibile modificare solo gli obiettivi che sono in stato 'Da rimodulare', quelli che presentano la R arancione accanto. Gli obiettivi che non presentano la R, indica che non hanno richieste di modifiche e non possono essere modificati dall'utente ma solo dall'amministratore.
- L'utente con ruoli tra il 201 e il 204 può lavorare sugli obiettivi che sono da rimodulare (vd. Evento di Rimodulazione)
- Quando si apre una scheda obiettivo per il quale è stata richiesta una modifica, vengono riportate, in un banner in alto, le proposte richieste in fase di monitoraggio:
- Per approvare o rifiutare una proposta, cliccare su una delle checkbox accanto. Se si rifiuta una proposta, viene mostrato un box dove l'utente può indicare il motivo del rifiuto.
- Una volta approvate/rifiutate le proposte, è possibile cliccare su Salva Proposte per memorizzare le informazioni. Verrà mostrato lo stesso banner che mostra quali proposte sono state approvate e quali no:
- A questo punto, l'utente con diritti 900 o 901 riapre la scheda obiettivo a seguito della presa visione delle proposte da parte del valutatore ed effettua manualmente le modifiche approvate e procede col salvataggio.
- Al termine, si può cliccare sul pulsante Salva e Concludi Rimodulazione per chiudere la rimodulazione dell'obiettivo. La scheda obiettivo passa da In verifica ad Approvata e la R diventa di colore verde.
- Una volta rimodulati tutti gli obiettivi, si può procedere con la chiusura dell'evento di rimodulazione (vd Storicizzazione Evento di Rimodulazione).
- Le proposte effettuate e relativa approvazione sono sempre visibili nella scheda obiettivo nel tab Monitoraggio.