Breve Descrizione 

Questa funzionalità permette di gestire in un evento separato tutte le eventuali modifiche richieste sugli obiettivi, a seguito di un monitoraggio.


Creazione Evento di Rimodulazione

  1. L'utente Amministratore, in fase di creazione dell'evento di monitoraggio può scegliere se il monitoraggio prevede una rimodulazione. In caso affermativo, all'interno del popup di creazione dell'evento di monitoraggio sarà presente il pulsante per creare l'evento di rimodulazione. Le informazioni da inserire sono le seguenti: 
    1. Anno Fase: campo non modificabile, dipende dall'anno della fase di esecuzione creata.
    2. Data Inizio Evento e Data Chiusura Evento: facoltativi. Indicano l'arco temporale in cui avverrà la rimodulazione. La data di inizio è impostata di default dal giorno successivo alla data di chiusura dell'evento di monitoraggio.
    3. cliccare sul pulsante Salva per creare anche l'evento di rimodulazione.
  2. Cliccando sul pulsante Salva, saranno creati contemporaneamente l'evento di monitoraggio e di rimodulazione.


Attivazione Evento di Rimodulazione

  1. L'attivazione dell'evento di rimodulazione avviene in automatico una volta che l'utente ha chiuso l'evento di monitoraggio. 
    1. NB: Se è attivo un evento di rimodulazione, non è possibile attivare un evento di monitoraggio.
  2. Quando è attivo l'evento di rimodulazione, entrando nel Piano, sarà visibile solo per gli obiettivi per cui è stata indicata una rimodulazione, una R arancione che indica che l'obiettivo è da rimodulare, ossia informa l'utente che ci sono delle proposte di modifica da verificare. Una volta rimodulato, la R diventerà verde. 
  3.  








  • No labels