...
- Come descritto sopra, se l'evento di monitoraggio prevede una rimodulazione (vd Evento di Monitoraggio) è visibile il pulsante Rimodulazione obiettivi.
- Cliccando sul pulsante, viene aperta una pagina che mostra i possibili tipi di modifica che l'utente può richiedere:
- Si possono selezionare uno o più tipi di modifica cliccando sulla relativa checkbox. Quando viene selezionato un tipo di proposta, viene mostrato un campo testuale, obbligatorio, dove l'utente può descrivere la proposta di modifica.
- Cliccando sul pulsante Salva e Concludi il Monitoraggio, si viene reindirizzati sulla pagina della scheda obiettivo. L'obiettivo, se presenta delle richiesta di modifica, passa in stato In Verifica.
- La funzione dei tasti in basso nella schermata è la medesima della schermata precedente.
- Si può chiudere il monitoraggio anche senza indicare una proposta di modifica.
- Una volta terminato il monitoraggio, nella parte in basso sezione Monitoraggio della scheda obiettivo, vengono riepilogate le informazioni relative al monitoraggio stesso.
Monitoraggio chiuso
Quando viene chiuso l'evento di monitoraggio, sarà possibile visionare il monitoraggio effettuato sull'obiettivo nella sezione Monitoraggio, cliccando sull'icona si aprirà un popup con le info sugli indicatori monitorati, commenti, allegati e proposte nel caso di monitoraggio con rimodulazione.