Table of Contents |
---|
Breve Descrizione
Questa funzionalità consente di gestire il flusso di approvazione delle proposte di modifica effettuate per uno o più obiettivi del Piano, a seguito del monitoraggio.
Quando viene chiuso il monitoraggio, se è prevista la rimodulazione, viene attivato il relativo evento.
Flusso Rimodulazione Obiettivo
NB: Durante l'evento di rimodulazione è possibile modificare solo gli obiettivi che sono in stato 'Da rimodulare', quelli che presentano la R arancione accanto. Gli obiettivi che non presentano la R, indica che non hanno richieste di modifiche e non possono essere modificati dall'utente ma solo dall'amministratore.
- L'utente con ruoli xxx entra nel Piano e vede quali obiettivi sono da rimodulare (vd. Evento di Rimodulazione)
- Quando si apre una scheda obiettivo per il quale è stata richiesta una modifica
L'utente valutatore, quando accetta una proposta, questa rimane nel banner per dare il tempo all'utente valutato di effettuare la modifica manuale. Viene tolta la modifica automatica esistente di una scheda obiettivo a seguito dell'accettazione delle proposte. In caso di rifiuto, deve essere mostrato un campo testuale non obbligatorio in cui il valutatore descrive il motivo del rifiuto.
Quando il valutatore (diritti 201-204) accetta e/o rifiuta tutte le proposte per una scheda obiettivo, viene mostrato un pulsante 'Salva Proposte'. Cliccando sul pulsante non sarà più possibile modificare le scelte effettuate sul banner. Saranno inibiti le checkbox e il pulsante stesso. Mostrare un messaggio di warning.
Quando l'utente valutato (diritti 900-901) entra nella scheda obiettivo, a seguito della presa visione delle proposte, vedrà il pulsante Salva e Concludi Rimodulazione sotto al banner e potrà apportare le eventuali modifiche. Al termine, potrà cliccare sul pulsante 'Salva e Concludi Rimodulazione' e la scheda obiettivo va in stato APPROVATA, anche se sono state rifiutate tutte le proposte. Non sono previsti controlli sull'effettiva modifica dell'obiettivo, sarà possibile confrontare le modifiche tra il monitoraggio e la rimodulazione tramite reportistica.
In sostanza, il valutatore (diritti 201-204) deve visualizzare e modificare il banner, completando il flusso di 'approvazione' delle proposte cliccando sul relativo pulsante. Il valutato (diritti 900-901) deve visualizzare il banner ma non può modificarlo e può concludere la rimodulazione cliccando sul pulsante 'Salva e Concludi Rimodulazione' dopo aver effettuato le eventuali modifiche.