Nuove Funzionalità

AM_CONC_REST

AM_CONF (CONFIGURAZIONE AREA AMMINISTRATIVA)

  • UNINETTUNO - Università Telematica Internazionale
    [S3AM-30965] - Integrata in ambiente di produzione la condizione COND_DM930 con la verifica dell'appartenenza al corso MFL.

AM_IMOB (IMMATRICOLAZIONI PER MOBILITA' INCOMING)

  • Università degli Studi di BERGAMO
    [S3AM-31096] - Eseguito script in ambiente di produzione.

AM_SCRIPT (SCRIPT RELATIVI A CORREZIONE DATI AREA AMMINISTRATIVA)

  • Università degli Studi di TRIESTE
    [S3AM-31178] - Eseguita variazione ai dati come da richiesta dell'ateneo.
  • Università degli Studi de L'AQUILA
    [S3AM-31278] - Eseguito script in produzione.
  • Università degli Studi di UDINE
    [S3AM-31315] - Eseguito script in ambiente di produzione.
  • Università degli Studi di MACERATA
    [S3AM-31389] - Eseguita variazione di ordinamento come da richiesta dell'ateneo.

Attività trasversali

  • Università degli Studi di CAGLIARI
    [S3AT-12589] - Con la corrente versione, per il calcolo personalizzato anni fuori corso dell'Università di Cagliari per le elezioni studentesche, è stato modificato l'ordinamento del cursore delle iscrizioni studente in modo da valutare a parità di anno accademico prima gli stati studente/matricola/iscrizione (e solo successivamente stu_id desc e iscr_id desc); incluso il tipo corso D226 nel livello 3; escluse le iscrizioni legate a studente in stato X con motivo TIT oltre che con motivi NOCON, ERRIM, ERR, EBD, GEN, IRA, NOREQ; escluse le iscrizioni legate a studente X - RIN se esiste un'altra iscrizione nello stesso anno accademico collegata ad altra carriera legata a tipo corso PF60 oltre che ai tipi corsi CS o CS24.

CA_LIBR

  • Scuola Normale Superiore di PISA
    [S3CS-17308] - Con la corrente versione sono state aggiunte le comunicazioni per gli stati delle prove.
    E' possibile inviare le comunicazioni agli studenti riguardo alla transizione di stato delle prove del libretto.
    Gli eventi sono recuperabili con il codice ADREG_*

CA_MOBI (MOBILITA INTERNAZIONALE OUTGOING)

  • Università Commerciale "Luigi Bocconi" MILANO
    [S3NA-11164] -Con la corrente versione è stato aggiunto un nuovo attributo alfanumerico alle informazioni dei certificati linguistici nel quale memorizzare il "numero del certificato".

    Tale attributo è presente:
    * in area web studente, nella pagina di inserimento/modifica del certificato
    * in area studente nelle sezioni di riepilogo dei certificati in suo possesso
    * nel client Esse3 nella pagina di gestione delle certificazioni

    In fase di inserimento/modifica della certificazione, in numero del certificato sarà considerato come dato obbligatorio o meno in base al valore del parametro di cinfigurazione MOBIL_INT_NUM_CERT_LIN_OBBL.

CA_TIST

  • Università degli Studi di BERGAMO
    [S3TSP-7696] - Con la corrente versione, nella pagina web “Le mie opportunità“ dell’azienda, è stata introdotta la possibilità di filtrare anche le opportunità attive con data di scadenza valorizzata.
  • UNIVERSITÀ TELEMATICA E-CAMPUS
    [S3TSP-7937] - Implementato il controllo, lato azienda e studente, tale per cui se il tirocinio è previsto con modalità di svolgimento ‘smart working’, la compilazione del libretto presenze non deve essere consentita.

SCRIPT

  • Università degli Studi di TORINO
    [S3AM-31052] - Creata in ambiente di produzione la elaborazione query "DOPPIA_CAR - Matricole con doppia carriera in ateneo".

SV_LDAP (INTEGRAZIONE LDAP)

  • Scuola Normale Superiore di PISA
    [S3SG-17636] - Con la corrente versione sono stati apportati in Esse3 gli adeguamenti e le configurazioni necessarie per implementare la seguente gestione delle utenze:
    - agli studenti registrati (e pre-immatricolati) su Esse3 viene assegnata una UserID "temporanea", data da un prefisso + progressivo numerico (es. "sns-12345"), che rimarrà solo sul DB di Esse3 (anche l'autenticazione via IDP di tali utenze farà riferimento al DB Esse3)
    - quando lo studente perfeziona l'immatricolazione viene effettivamente "incardinato" in ateneo, assegnandogli l'utenza "finale" nella forma della mail istituzionale: a tale scopo viene invocato un servizio esterno, implementato da SNS, che provvede a staccare tale utenza/email creando anche il relativo utente su Active Directory; da tale logica di generazione esterna dell'utenza vengono esclusi gli immatricolati su Corsi Singoli, che continuano ad utilizzare l'utenza locale ad Esse3
    - la logica di quali studenti passino da attribuzione esterna dell'utenza e quali no è implementata nell'apposita condizione di applicabilità SNS_UTENTE_STUD.

Anomalie risolte

CA_MOBI (MOBILITA INTERNAZIONALE OUTGOING)

  • [S3NA-11406] - Con la corrente versione è stata eliminata la regola ABIL_INS_ALL_CHI dai requisiti standard di graduatoria.

CA_TIST

  • [S3TSP-7830] - Dalla corrente versione, per le proroghe e sospensioni web (area studente e azienda), verranno visualizzati i dettagli della richiesta.

DOC_CTIT

  • [S3DOC-9983] - Con la corrente versione è stata effettuata la correzione dell'ultimo paragrafo della stampa della domanda di ammissione "DICHIARO INOLTRE".

SV_INTEGR (INTEGRAZIONI VARIE)

  • [S3SG-17874] -Con la corrente versione è stato corretto il malfunzionamento su "Replica anagrafica studenti" su U-Gov (con eventuale immatricolazione su RU)" da maschera Caricamento Flussi:
    ora vengono riconosciuti e recepiti anche i casi di warning, in precedenza riconosciuti invece come errori.
  • No labels