Università degli Studi di VERONA [S3APL-19432] - Realizzata, direttamente in ambiente di produzione, l'estrazione dati CONC_MAT messa a disposizione tramite "Elaborazione query" che permette di estrarre gli esiti delle materie associate ad un concorso.
L'estrazione dati ha i seguenti parametri di lancio, entrambi obbligatori: - 01_AA_ID: Anno accademico - 02_TEST_ID: Identificativo del concorso
L'estrazione dati considera gli esiti (classifiche) di tutti i candidati iscritti al concorso: - che non abbiano rinunciato all'iscrizione - che si siano immatricolati (sia in Ipotesi che in definitivo) usufruendo di una posizione utile in una delle graduatorie del concorso.
Viene recuperata una riga per ogni: - candidato - materia pertanto ogni candidato comparirà in un numero di righe dipendenti dal numero di materie definite per il concorso.
Per ogni riga vine estratto: - Anno accademico - Identificativo del concorso - Descrizione del concorso - Prematricola del candidato al concorso - Matricola dello studente - Cognome del candidato - Nome del candidato - data di nascita del candidato - luogo di nascita del candidato, nel formato -- Comune (Provincia) per le persone nate in Italia -- Città straniera (Nazione) per le persone nate all'estero - Descrizione della materia - punteggio ottenuto dal candidato nella materia - base di punteggio della materia
L'ordinamento è effettuato su: - Prematricola (crescente) - peso della materia (decrescente)
ANS_SPED
[S3ANS-4479] - A partire da questa versione di Esse3 viene estesa la richiesta di inviare in ANS PL l’informazione della chiusura positiva di una carriera, sempre a partire dal 1° gennaio 2017, anche di studenti la cui ultima iscrizione sia antecedente al 2014/2015 (ad esempio, un dottorando con ultima iscrizione 2013/2014 che consegue il titolo nella primavera 2017). Per evitare di aprire a ritroso tutte le relative, si utilizzeranno sempre ed unicamente le spedizioni 2014/2015, adottando le seguenti regole: - si inviano convenzionalmente in spedizione 1-PL 2014/2015, con tipologia di ingresso ‘H’, gli studenti con ultima iscrizione in un anno accademico precedente al 2014/2015 (es. 2013/2014) a dottorati di ricerca, a qualunque tipologia di scuola di specializzazione (inclusi i vecchi ordinamenti), a master di I e II livello, che conseguono il titolo a partire dal 1° gennaio 2017; - si inviano convenzionalmente in spedizione 7-PL 2014/2015, con motivazione di chiusura ‘L’, i dati dell’avvenuto conseguimento del titolo degli studenti sopra introdotti.
E’ stata pubblicata una nuova versione del manuale di specifiche di ANS PL in OSD (Manuale_Specifiche_ANS_PL.pdf) in cui ci sono tutte le specifiche sulla contabilizzazione dei titolati ritardatari. Vi invitiamo a prenderne visione.
DI_CALE
Università degli Studi di FIRENZE [S3CS-10453] - Nella pagina lista appelli libretto è stato aggiunto il codice dell'attività didattica accanto alla descrizione. E' stato anche cambiato l'ordinamento in data_inizio_app ASC, data_inizio_iscr ASC, DES
Nella pagina lista appelli offerta è stata aggiunta una nuova colonna contenente il codice dell'attività collegata alla descrizione ricercata
DI_CONF (CONFIGURAZIONE DIDATTICA)
[S3DI-10612] - Rilasciato servizio decenti full
DI_GUOL (GUIDA ON LINE)
Politecnico di BARI [S3DI-10743] - Attivate le guide online.
DOC_CERT_STU
[S3DOC-387] - Aggiunto nuovo controllo di stampabilità certificati per il tipo corso "PF60"
Inserito nuovo controllo configurabile
SV_DOCG (GATEWAY PER I SERVIZI DOCUMENTALI)
[S3SG-14183] - Messa a disposizione, sotto Elaborazione Query, una query di controllo che permette di fornire il quadro completo dell'archiviazione delle diverse tipologie di documenti (verbali di esame/laurea, tesi, diploma supplement, registro docente, certificati) sui diversi sistemi documentali integrati (Titulus, Conserva, Iris, Unitesi), con quanti piu' dati di dettaglio possibili.
Libera Univ. Inter.le Studi Sociali "Guido Carli" LUISS-ROMA [S3DI-10710] - Create in produzione 6 nuove voci di Elaborazione Query: - (VALMON_S_1) Tracciato DOCENTI per STUDENTI - (VALMON_S_2) Tracciato PROGRAMMAZIONE DIDATTICA per STUDENTI - (VALMON_S_3) Tracciato VALUTAZIONI DOCENTI per STUDENTI - (VALMON_S_4) Tracciato VALUTAZIONI per STUDENTI - (VALMON_S_5) Tracciato INFO INTEGRATIVE per STUDENTI - (VALMON_S_6) Tracciato OSSERVAZIONI per STUDENTI Strutturate secondo il tracciato VALMON concordato con il Prof. Bertaccini.
Le query sono modificabili dal Cliente in ogni parte.
- Modificata la vista V02_QUEST_VALDID_TAG_COMP (già personalizzata per LUISS) per aggiungere i campi TIPO_CRE_COD, FAC_COD necessari all'estrazione dati. Anticipata in produzione.
- Modificata la vista V02_QUEST_AVA_1_3_LUISS per adeguare la scala precedente alla nuova scala richiesta. Anticipata in produzione.
TD_RIMB (RIMBORSI)
[S3TD-9239] - Nella maschera 'Gestione Rimborsi' sono stati aggiunti i campi per la valorizzazione di data mandata, data ritiro e note rimborso, sia per tasse studenti che per tasse a persona.
La visibilità dei campi è gestita dal parametro di configurazione GEST_RITIRO_RIMB, che può avere i seguenti valori:
- val_num = 0: i campi non sono visibili - val_num = 1 e val_alfa = R: sono visibili i campi della data ritiro e le note rimborso - val_num = 1 e val_alfa = M: sono visibili il campo della data mandato e le note rimborso - val_num = 1 e val_alfa = E: sono visibili tutti e tre i campi.
Il parametro viene rilasciato con i valori di default val_num = 0, val_alfa = NULL
[S3DOC-405] - E' stata corretta la visualizzazione dei testi nel libretto delle scuole di specializzazione
[S3DOC-503] - E' stata corretta la stampa del loogbock per specializzandi
SV_ANAG_GEN
[S3NA-5413] - La maschera 'Persone' consente ora l'acquisizione da scanner. E' possibile utilizzare scanner di tipo Twain (default) o WIA. E' sufficiente aggiungere alla sezione [BADGE] del file esse3.ini il parametro SCANDEFDRV valorizzandolo a TWAIN o WIA per stabilire quale tipologia di scanner utilizzare.