Rev.DataAutoreDescrizioneversione di riferimento
















tutti

Note introduttive:

Le videate inserite per la redazione del documento sono prese da ambienti anonimizzati in base al il Regolamento Europeo 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR).

I nomi e le matricole non corrispondono a studenti reali.



Da Client la funzione Allega File è disponibile per tutte le tipologie di Bandi ed è sempre possibile.

Pensare di introdurla da web per tutti i bandi è molto oneroso, possiamo quindi decidere per ora di prevederla solo per i bandi di mobilità a prescindere dal subcontesto.

Introdurremo un nuovo par_conf, che stabilisce se da web sia possibile allegare file ‘GEST_ALLEGATI_BANDI_WEB’ [ALL/Tutti i contesti, lista dei contesti separata da ';' es:MOBIL_INT;APP_RIS per Mobilità internazionale e Appelli Riservati, NONE/Disabilitato(default)].

I contesti per i quali è possibile abilitare il comportamento sono: MOBIL_INT, APP_RIS, COLL_STUD

La gestione degli allegati viene effettuata in una fase separata da quella di iscrizione, la funzionalità sarà disponibile nella pagina di dettaglio bando attraverso una sezione apposita ‘Allegati’; ovviamente sempre se l’iscrizione sia stata già effettuata ed è attiva.

Ovviamente, nel caso di assegnazione di graduatoria, non sarà più possibile integrare la documentazione, così come nel caso di stampa definitiva della ricevuta [qualora prevista].

Nella sezione Allegati ci sarà una tabella riepilogativa dei documenti già inseriti con la possibilità di:

  • Fare il download

  • Apportare modifiche [soltanto nel Titolo e nella Descrizione]

  • Cancellare l’allegato

Il link “Inserisci un nuovo allegato”, visibile in base a quanto detto sopra, porterà alla pagina preposta per un nuovo upload, tipo la seguente.

Non prendiamo in considerazione, in questa sessione, l’adeguamento della stampa della domanda di mobilità aggiungendo le informazioni sugli allegati presentati dallo studente.


Processo - Mobilità internazionale


Visibilita - tutti


DOCUMENTO Mobilità internazionale