Accedere alla cartella "Generale" per scomporre l'attività formativa in due componenti

La scomposizione dell' attività formativa del regolamento didattico può essere effettuata solo se il regolamento didattico è in stato amministrativo di "Bozza" e in stato di approvazione di "Bozza".

La scomposizione dell'attività formativa della programmazione didattica può essere effettuata solo se la programmazione didattica del corso di studio per l' anno accademico selezionato è in stato di "Bozza"

  • Selezionare il tipo di scomposizione da scomporre (es. modulo )

E' possibile scomporre qualsiasi nodo dell'albero di scomposizione dell'attività formativa (foglia, intermedio o radice).

Se il nodo è già scomposto è possibile scomporlo ulteriormente anche per un diverso tipo di componente. Ad esempio un insegnamento integrato scomposto in moduli può essere ulteriormente scomposto in due partizioni studente.

I tipi di scomposizione disponibili dipendono dalla configurazione dei tipi di componente delle attività formative.

Per le attività formative del regolamento didattico è possibile scomporre solo per tipi di componente "non logistici" (es. attività formativa monodisciplinare, attività formativa integrata, modulo)

Per le attività formative della programmazione didattica che si riferiscono ad un’attività formativa del regolamento didattico è possibile scomporre solo per tipi di componente "logistici" (es. partizione studenti o ciclo)

  • Cliccare sul pulsante "Scomponi"

Il sistema scompone automaticamente l'attività formativa in due componenti

 

 

  • No labels