Breve Descrizione 

Questa funzionalità dà la possibilità al Referente dell'Obiettivo di inserire una previsione generica dell'ammontare di risorse economiche necessarie, nel pluriennio, suddivise tra Costi e Investimenti. Inoltre, specifica eventuali Ricavi. Se è configurato uno Scenario di Budget, viene mostrato quanto, nel sistema di Budgeting, viene effettivamente stanziato. L'analisi del gap può dare indicazioni su eventuali azioni correttive da apportare. 


Flusso Principale 

  1. L'utente con uno dei diritti tra il 200 e il 204 accede alla Scheda Obiettivo
  2. In corrispondenza della sezione Risorse Economiche, è presente uno specchietto per inserire Costi, Investimenti e Ricavi per la scheda obiettivo:
  3. Cliccare sull'icona a matita per inserire le risorse economiche a preventivo. Se il modulo di uBudget è configurato, cliccando sull'icona di refresh è possibile recuperare le risorse economiche autorizzate in fase di budgeting.
  4. Cliccare sul pulsante Salva per memorizzare le info e tornare alla scheda obiettivo.
  5. In alto a sx sono presenti due pulsanti, Tabella e Grafico, che consentono all'utente di visualizzare i dati relativi alle risorse economiche in forma tabellare o grafica. La vista di default è impostata su Tabella.
  6. Visualizzazione Grafico:







  • No labels