tutti





 

U-GOV DIDATTICA

 

Per i corsi interateneo,  l'Ateneo capofila inserisce in U-Gov l'offerta didattica e le coperture (di tutte due le università) e invia i dati alla SUA-CDS, mentre  l’Ateneo non capofila non invia nessun dato alla SUA-CDS.


Se però l’Ateneo non capofila vuole tracciare il carico didattico dei docenti può comunque introdurre in U-Gov il corso di laurea inserendo solo gli insegnamenti offerti dall’Ateneo e le relative coperture.


Queste informazioni non dovranno essere inviate ad OFF.F.

A tal fine, per i regolamenti didattici del corso di studio si deve disattivare il flag “Da trasmettere ad OFF.F”.


Se necessario, il corso di studio può essere poi trasferito ad ESSE3. In tal caso, occorre intervenire come di seguito descritto, per non impattare sui  processi di segreteria.



ESSE3:


IMMATRICOLAZIONI


Per evitare che gli studenti si possano immatricolare a questo corso di studio non si devono aprire le finestre temporali di abilitazione dell’immatricolazione.

GUOL E COURSE CATALOGUE 


Per evitare che il corso di studio sia visualizzato nelle Guide On Line e nel Course Catalogue e nell’immatricolazione bisogna disattivare il il flag “Visibile via web” del corso di studio.


QUESTIONARI DI VALUTAZIONE DELLA DIDATTICA


Per disattivare la gestione dei questionari di valutazione della didattica per un’attività didattica del CDS non si deve aprire la finestra temporale di compilazione dei questionari.


APPELLI


Per evitare di definire gli appelli di esame è sufficiente non caricare i docenti nella funzione “Abilita docenti”.


REGISTRI DOCENTE


I registri docente sono sempre visibili al docente di copertura.


ANS


E’ possibile disattivare l’invio ad ANS dell’intero corso, usando il Pannello di Controllo -> Gestione eccezioni.