Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

...

Se il documento necessita della registrazione di più destinatari interni, è possibile ottenere ulteriori stringhe di inserimento cliccando su “Ufficio” e successivamente su “Aggiungi istanza in coda”.

Figura: Dettaglio pulsante “Aggiungi Istanza in coda”


 

La funzione “Corrispondenza AOO di Ateneo” non va a modificare la normale prassi di inserimento dei destinatari. Quindi un documento può avere: Uno o più destinatari esterni; Uno o più destinatari interni; Una combinazione delle due soluzioni precedenti.

Nel caso due o più persone figuranti tra i destinatari interni appartengono alla stessa AOO il sistema mette la prima persona come RPA del documento in arrivo e le successive in CC. Nel documento c'è evidenza immediata dalla situazione sopra descritta.

Figura: Evidenza del copia conoscenza


 

Nell'esempio sopra riportato Grillini Federico e Ballarini Francesco appartenenti ad AOO diverse divengono responsabili dei rispettivi documenti. DilettiDavide, appartenente alla stessa AOO di GrilliniFederico, viene riportato in CC della bozza con responsabilità GrilliniFederico, come riporta la scritta in calce al suo nome.

...