Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

...

  • [PST_UP20-5770] - Potenziata la funzionalità Anagrafiche > Unità Organizzative in modo da poter disattivare le singole Unità Organizzative quando ritenute non più significative (ma non eliminabili in quanto utilizzate in passato). Disattivando una Unità Organizzativa questa non verrà più mostrata quando si crea un nuovo Evento o un nuovo Evento Spot sia sulla settimana reale che sulla template.

  • [PST_UP20-5769] - Potenziata la funzionalità Anagrafiche > Tipi evento in modo da:
    • poter intervenire sulle singole coppie Tipo evento + Tipo attività specificando la durata da utilizzare come default per gli impegni di tale tipologia (quanto valorizzata va in deroga alla durata di default impostata in Configurazione personale/generale);
    • poter disattivare alcune coppie Tipo evento + Tipo attività diventate non più significative ma non eliminabili in quanto utilizzate in passato. Disattivando un tipo attività questo non verrà più mostrato quando si crea un nuovo Evento o un nuovo Evento Spot sia sulla settimana reale che sulla template.

  • [PST_UP20-6156] - Arricchita l'anagrafica degli Edifici e delle Aule con l'informazione circa l'orario di apertura/chiusura dell'edificio. L'informazione viene automaticamente ereditata dalle aule site nell'edificio stesso ed è mostrata durante la pianificazione. In caso di applicazione di filtro veloce su singola aula gli orario in cui l'edificio che la ospita è chiuso sono evidenziati con uno sfondo di colore grigio (non bloccante).

Filtri

  • [PST_UP20-6109] - Rinnovata graficamente la funzionalità "Filtri" in modo da privilegiare l'usabilità e renderla graficamente omogenea al resto dell'applicativo. Con questo restyling è stata inoltre rilasciata la possibilità di eliminare i propri filtri utilizzando la selezione multipla ed è stata introdotta una verifica bloccante sull'univocità del codice del filtro a parità di tipo filtro, contesto ed utente creazione. La sottoscrizione dei filtri non ha subito modifiche.

  • [PST_UP20-6144] - E' ora possibile richiedere tramite ticket di nascondere dall'interfaccia alcuni criteri di filtro utilizzati per la ricerca degli EVENTI. Se, per esempio, il filtra evento per "Utenza prevista" o per "Ordinamento" si ritiene essere un criterio di ricerca non necessario per l'ateneo è possibile renderlo invisibile. Il dato resterà ugualmente presente nelle estrazioni e sarà visualizzabile come colonna ma non sarà possibile utilizzarlo come criterio di filtro nei filtri di tipo Evento o nel "Filtra per (evento)".

...