Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

...

  • [PST_UP20-5322] - Ottimizzati i campi contenuti delle anagrafiche introducendo nei campi più significativi il conteggio dei caratteri così da evidenziarne il limite massimo di grandezza e rivendendo il posizionamento logico degli stessi nella pagina.

  • [PST_UP20-5626] - Nelle funzionalità Impegni ed Esami la colonna "Corso" mostra ora anche la descrizione corso oltre che il codice.
    Nella funzionalità Impegni ed Esami è ora possibile filtrare anche per "Utenza prenotata" (dato viene importato dall'integrazione con Student Booking).
    Nella funzionalità "Impegni" è anche possibile mostrare/nascondere/esportare la colonna "Utenza prenotata".

    Aggiunta la possibilità di filtrare le aule per "Comune" sia quando si crea un filtro di tipo aula che quando si aggiunge un aula ad un impegno o quando si utilizza la visualizzazione di tipo "Aula".
    Il dato del comune è stato inserito anche nelle stampe e nell'esportazione delle anagrafiche Aule.

    La modifica ha un impatto anche sui WS di tipo getAule* e getAuleLibereUtente. Sotto la voce "edificio" resteranno solo i campi "Codice" e "Comune" mentre sotto la nuova voce "relazioneEdificio" saranno elencati tutti gli attributi dell'edificio (che in precedenza si trovano direttamente sotto "edificio".
    Nel ws getImpegniByEdificioAula invece il dato contenuto in precedenza sotto la voce "edificioCodice" è stato riposizionato sotto "edificio.codice".

Eventi

  • [PST_UP20-5636] - E' ora possibile per gli utenti con ruolo supervisore oppure creatoreEventi di poter intervenire in modifica sulle note interne/pubbliche degli eventi (e rispettiva propagazione negli impegni in stato modificabile), anche se bloccati.
    Il campo note interne/pubbliche dell'evento è inoltre filtrabile da colonna o utilizzando il "Filtra per" e può essere utilizzato anche nei filtri di tipo evento.
    E' anche possibile mostrare tale dato nelle card "Evento" e nella Vista "Eventi" (usando i segnaposti dedicati).

    Su richiesta (è necessario aprire un ticket) è possibile valorizzare il "Codice Dettaglio" negli eventi (valorizzato concatenando il valore del campo "Codice" dell'evento e del Fattore di Partizione).
    Il dato viene generato contestualmente alla creazione di un evento in cui i campi CODICE e FATTORE DI PARTIZIONE sono entrambi valorizzati. Questo codice è presente anche nell'esportazione degli Eventi.

...