Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

...

Rimane invariato il processo di inoltro a TITULUS nel caso la nota di credito di vendita sia elettronica.



SCHEDA IVA

Image Added


I campi sono recuperati in automatico dalla fattura di origine che si sta stornando. In particolare, dalla versione 21.20.00.00 compaiono la DATA EFFETTUAZIONE e DATA EMISSIONE.

La data Effettuazione è posta dal sistema uguale alla data effettuazione presente nella fattura alla quale si riferisce. L’utente ha facoltà di variare questa data, rispettando il limite che non può essere successiva alla data di registrazione del documento. Nel caso la data di effettuazione sia posta anteriore di più di 10 gg rispetto alla data di registrazione compare un messaggio informativo.

Inoltre compare un messaggio sempre informativo nel caso la data effettuazione ricada in un mese in cui la liquidazione è già stata stampata in definitivo.

Per le fatture cartacee la data di effettuazione sarà uguale alla data di registrazione e non potrà essere modificata dall’utente.

 


Per procedere alla contabilizzazione è necessario salvare il DG, cliccando sui bottoni [Applica] e  [Salva] che definisce il numero univoco di Dg e salvando il documento in stato BOZZA

...