Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

...

  • [IRIS-18790] - All'interno dei dizionari è stata introdotta una nuova gestione ibrida. In particolare:
    - saranno presenti delle voci decise a monte che non saranno modificabili (ne descrizione ne codice)
    - sarà possibile aggiungere nuove voci personalizzate che saranno modificabili (sia descrizione che codice)
    - sarà possibile modificare l'ordine delle voci.

INSTITUTIONAL REPOSITORY

Gestione della deduplicazione
  • [IRIS-18869] - All'interno del tool di depuplicazione deduplicazione nel file di export dei gruppi di prodotti è stato inserita una colonna che indica il responsabile del dato di ciascun prodotto.

...

  • [IRIS-16211] - In fase di submission, nella form di import di pubblicazioni da file sono stati eliminati i seguenti formati:
    - pubmedXML
    - crossRefXML
    - arXivXML
    - ciniiXML.

RESOURCE MANAGEMENT

Gestione della terza missione
  • [IRIS-18521] - A seguito di una analisi fatta dal Focus Group, è emersa la seguente problematica.

    Il flusso attuale prevede che l'operazione di validazione/approvazione della scheda sia resa disponibile al dipartimento che è coinvolto nell'iniziativa con il ruolo di COORDINATORE/RESPONSABILE. Pertanto in assenza di un dipartimento di Ateneo che sia coinvolto con tale ruolo, le schede non possono essere approvate.

    Per superare questo "limite" si è reso necessario assegnare al dipartimento "partecipante" le funzioni (tra cui quella di "approvazione") che di norma competono al dipartimento coordinatore/responsabile.

     
    È stata quindi introdotta una nuova logica per la gestione dei permessi che consente anche ai Partecipanti ed ai Dipartimenti di afferenza di modificare e/o validare un Public Engagement nel caso in cui non sia presente un ruolo di maggiore rilievo. In particolare, i permessi verranno scalati dal Coordinatore, al Partecipante, al Dipartimento di afferenza. Se venisse inserito un dipartimento con un ruolo maggiore (o ne venisse aggiornato uno) si andranno a perdere i permessi di modifica e validazione.  Nel caso in cui un Utenti Utente che opera in visione dipartimentale andasse a tentasse di effettuare questo tipo di modifica, non avendo più i permessi per accedere in modifica al modificare il Public Engagement, verrà re-indirizzato allora reindirizzato alla pagina di ricerca.

Anomalie risolte

INSTITUTIONAL REPOSITORY

...