Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

...

Il pulsante [Filtra] viene utilizzato per restringere la ricerca, che può avvenire tipicamente per codice e denominazione. Nel campo Codice e Denominazione inserire parte del nome, preceduto e seguito da asterisco [*]. Cliccare quindi sul pulsante [Filtra].

Per eliminare il filtro cliccare su [Annulla Filtro]. Si torna alla visualizzazione dell'intero elenco delle Unità Organizzative presenti.

...

I campi posti nel riquadro superiore di ciascuna scheda, figura 3, sono comuni a tutti i documenti gestionali:

Image Added Image Removed

FIGURA 3

ID DGCodice identificativo univoco del Dg, assegnato dal sistema dopo il salvataggio in bozza del DG
Nr. registrazioneProgressivo assegnato dal sistema al salvataggio del DG, quando il documento assume stato “Completo”. Presenta una numerazione alternativa del documento (specifica per ogni tipo di DG), secondo una logica selezionata in fase di configurazione, diversa dall’identificativo numerico progressivo (l’ID_DG) assegnato dal sistema a tutti i DG
StatoÈ lo stato corrente del documento e può assumere gli stati: BOZZA, COMPLETO, ANNULLATO. È un campo obbligatorio, assegnato dal sistema. All’atto della compilazione di un nuovo DG, il sistema assegna la lettera B (bozza); dopo aver completato e salvato il DG, il campo presenterà la lettera C (completo).
Data registrazioneCampo obbligatorio . Corrisponde alla data in cui si registra il documento, ma è possibile modificarla intervenendo nella scheda testatae modificabile. Data di registrazione del documento, inserita automaticamente dal sistema. Viene proposta la data del giorno.

 

Il sistema nel documento gestionale Fattura Proforma propone le schede sovrapposte Testata, Commerciale, Indirizzo, ContrattoPagoPA, IndirizzoDocumentale, Righe Dettaglio, IVA, AssociazioniCicli, Allegati ognuna con una serie di attributi.

La prima etichetta Testata, si apre di default, come appare in figura 4.

 

SCHEDA TESTATA

 

Image RemovedImage Added

 

FIGURA 4

 

Descrizione dei campi dell'etichetta Testata

...