...
I parametri di filtro permettono di stampare il registro in provvisorio o definitivo, per uno specifico periodo e per singolo sezionale oppure per N sezionali valorizzando in contesto la UE autonoma.
Stampa provvisoria
La stampa provvisoria è permessa n volte ed è possibile ri-stampare in provvisorio un periodo già stampato in definitivo. Selezionare i seguenti parametri:
...
Il check "Elabora tutti i sezionali" permette di selezionare contemporaneamente tutti i codici. In alternativa è possibile stampare un singolo sezionale.
Per stampare cliccare su [Stampa PDF] o [Stampa XLS]
Stampa definitiva
...
Dalla versione 16.02.00 sui registri iva fatture è stato aggiunto un controllo che garantisce che la ristampa venga fatta allo stesso livello (accentrato o decentrato) in cui è stata fatta la stampa definitiva la prima volta
TRASMISSIONE A SISTEMA DOCUMENTALE
...
Il sistema permette di trasmettere i registri iva (esclusivamente tipo stampa definitiva) al sistema documentale
Operativamente occorre premere il pulsante TRASMETTI A SISTEMA DOCUMENTALE e DOCUMENTALE e nel successivo pannello che si apre verificare che il profilo utente proposto sia abilitato all'operazione, quindi scegliere lo specifico registro e completare l'operazione premendo il pulsante TRASMETTI.
...