Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

...

Nr riga

Ogni riga di dettaglio ha una numerazione progressiva univoca all’interno del DG stesso, assegnata in automatico dal sistema.

Descrizione

Descrizione libera del dettaglio

Progetto

Progetto a cui si riferisce il singolo dettaglio. Nel caso sia già stato inserito nella testata, il sistema lo valorizza in automatico.

CUP

Codice Unico di Progetto a cui si riferisce il progetto, che caratterizza in maniera univoca ogni progetto di investimento pubblico. È un codice cumulativo che raggruppa più progetti di investimento pubblico. Non è mai modificabile dall’utente.

CIG

Codice identificativo gara a cui si riferisce il documento. Il Cig è un codice che viene chiesto alla società di vigilanza dei lavori pubblici e che dovrà essere riportato negli atti relativi alla procedura (lettera d’invito o qualsiasi altra forma di richiesta di offerta)
Esclusione cigcampo va compilato qualora non venga indicato il CIG

Unità di lavoro

Workpackage relativo al progetto selezionato.

...

Dopo aver compilato i campi, cliccare su [Calcola valori] affinchè vengano valorizzati anche gli altri campi, non direttamente compilabili dall'utente.

Ogni riga di dettaglio è dotata dei seguenti pulsanti:

image2020-6-11_10-33-30.pngImage Modified

Figura 12


[Selezione]: permette di visualizzare le informazioni commerciali della riga di dettaglio.

...

Per dettagli operativi su come registrare una perdita su credito fare riferimento al caso d'uso "La perdita su crediti" pubblicato nella pagina dell'e-learning.su wiki alla pagina Ciclo attivo

Crea e Associa

Per la creazione di un Generico Entrata l'utente può ereditare gli attributi dal DG predecessore mediante la funzione "Crea e Associa".

...