Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

...

Unità Lavoro: il campo sarà presente solo se il progetto selezionato ha delle Unità di Lavoro associate.

  Image Removed

Image Added

Figura 6 

 Per Autorizzare, o Rifiutare la richiesta, il Responsabile deve aprire la tendina relativa al tipo di autorizzazione e scegliere Autorizzo, o Rifiuto, come mostrato in figura 7.

Dopo aver scelto  ‘Autorizzo’, o ‘Rifiuto’, per confermare la scelta si deve digitare sul tasto ‘Procedi’ .

Se il Responsabile vuole precisare una motivazione del suo Rifiuto al richiedente, dovrà valorizzare il campo Nota.

 

Image Removed

Figura 7

 

Dopo aver digitato sul tasto Procedi, se tutto è andato a buon fine,  comparirà il messaggio: , ed il sistema tornerà al pannello relativo alle richieste in Attesa di autorizzazione.

 

 

1.3 Visualizzazione Storico

...

Autorizzazioni

 

Nel caso il Responsabile voglia verificare le richieste già Evase, dovrà scegliere dal Menù Autorizzazioni, la Funzione Evase, come mostrato in figura 97.

  Image Removed

Image Added

Figura 97

 

Entrati nella funzione, il sistema presenta: nella parte alta del pannello le condizioni di ricerca impostabili  e nella parte bassa del pannello l’elenco delle richieste Autorizzate, recuperate secondo le condizioni di ricerca impostate, come mostrato in figura 108.

 

 

 

Figura 108

 

Il sistema preimposta sempre come condizione di ricerca, quella relativa al Periodo, indicando come periodo ‘Ultimi 3 mesi’. In questo modo, quando si entra nella funzione ‘Evase’, saranno  sempre mostrate le richieste autorizzate con data inizio missione compresa negli ultimi 3 mesi.

...

In caso il sistema mostri più valori se ne dovrà selezionare uno, tra quelli proposti. 

Se il Responsabile ha la necessità di verificare nel dettaglio i dati della richiesta evasa, può entrare nel documento, cliccando sull’icona   ‘Apri’, presente in fondo nella riga  della richiesta da controllare.

...