...
Dalla card Processi è possibile gestire l'inserimento e la ricerca di:
- Workflow
- Voci di indice
- Workflow
NOTA BENE: le card Processi e Piano di classificazione sono visibili agli utenti che hanno i diritti di "Inserimento/modifica/cancellazione workflow" e "Inserimento/modifica/cancellazione voci di indice e piano di classificazione".
Campi di ricerca
È possibile effettuare una ricerca con filtro Workflow o Voci di Indiceindice o Workflow.
Per ricercare i Workflow le Voci di indice è necessario selezionare il button "Workflow". Se non si inserisce nessun dato nel campo nome, cliccando su "Avvia ricerca" saranno restituiti tutti i Workflow inseriti in Titulus.
La modalità di ricerca per le Voci di indice è la medesima, in più è inoltre possibile ricercare le voci per l'RPA inserito nella sezione "Assegnazioni" della voce.
...
Voci indice".
La ricerca può essere eseguita con i seguenti campi:
- Nome → denominazione della voce di indice
- Classificazione → il campo ricerca nella classificazione della voce di indice sia nella sezione Informazioni generali, che nella sezione Assegnazioni
- Workflow → il campo ricerca nei workflow inseriti nella voce di indice sia nella sezione Informazioni generali, che nella sezione Assegnazioni
- Riferimenti interni (RPA, Operatore, Co-responsabile, CC) inseriti nella sezione "Assegnazioni" della voce di indice
Per ricercare i workflow è necessario selezionare il button "Workflow"
La ricerca può essere eseguita con i seguenti campi:
- Nome → denominazione del workflow
- Stato → stato del workflow (Abilitato, Disabilitato, Di Servizio)
Se non si inserisce nessun valoredato nelle maschere di ricerca, cliccando su "Avvia ricerca" saranno restituiti tutte le Voci di indice inserite o tutti i Workflow inseriti in Titulus.
Voci di indice
Si intende per “Voce di Indice” una parola o una frase chiave (precedentemente codificata, ad esempio per un procedimento amministrativo o una tipologia di documenti). Il suo utilizzo in inserimento/modifica di un documento permette, la compilazione totale o parziale di alcuni dei campi del documento, così come configurati sulla Voce. L'utilizzo delle “Voci id indice” consente di accorciare i tempi di registrazione, evitare errori o sviste di compilazione e garantire una coerenza stilistica di tutto l'Ente nella redazione degli oggetti. Dalla “Voce di indice” è possibile compilare automaticamente i seguenti campi:
...