Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

...

Descrizione del processo

 

La funzione è concepita per supportare il valutatore nell’inserimento del giudizio del profilo della risorsa umana rispetto al Ruolo Organizzativo che occupa.

Il valutatore dovrà procedere selezionando l’evento di valutazione dalla lista degli eventi non completi presenti.

In un form non editabile saranno disponibili l’elenco di tutte le risorse umane associate al valutatore selezionato ordinate per nominativo della risorsa umana.

...

Il valutatore dovrà inserire la valutazione in un form contenente tutte le informazioni necessaria per poter inserire i giudizi sulle competenze previste per il Ruolo Organizzativo ricoperto dalla risorsa umana da valutare in Pianta Organica. In particolare nella scheda di dettaglio le

competenze sono raggruppate per Classe/Tipo e il valutatore per ogni competenza dovrà esporre il punteggio richiesto; sono evidenziati i significati dei punteggi previsti per la competenza da valutare in una scala numerica progressiva.

...

Anchor
ruvalcollp03
ruvalcollp03
Conclusione attività valutazione

 

Inserimento data valutazione Al termine della valutazione delle competenze nella scheda di dettaglio il sistema elaborerà la richiesta di esplicitare la data di chiusura SI/NO. Se il valutatore riterrà di aver concluso la sua attività di valutazione, premendo SI verrà compilata dal sistema la data di valutazione. L’inserimento della data di valutazione viene evidenziata nella colonna “Valutato il” della griglia delle Risorse Umane oggetto di valutazione.

...

Il valutatore dispone di un report che consente di confrontare le valutazioni di tutte le risorse umane che hanno profili uguali al fine di poter confrontare le valutazioni espresse. Se i profili differiscono per alcune competenze il confronto viene effettuato su quelle comuni (esempio

competenze trasversali in comune a diversi profili).

...