Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

...

Prestare attenzione anche al flag bollo nella sezione commerciale. Anche questo viene ereditato fleggato se presente nella fattura di origine. Il campo è pero' MODIFICABILE. L'utente ha la possibilità di disattivarlo per gestire correttamente nota di credito parziali con un valore esente iva inferiore ai 77,47 €. Il sistema inoltre, cosi' come avviene per la fattura di vendita, emette un messaggio informativo, nel caso la quota esente non risulti conforme con il flag bollo presente nella sezione commerciale.

E' stato introdotto nel tab Commerciale un nuovo campo Op. non terr. esenti in caso di terr. italianache se fleggato (att.ne ; il flag è gestito manualmente dall'utente e NON VIENE EREDITATO DALLA FATTURA DI ORIGINE) da : se acceso, dà evidenza delle "Operazioni non territoriali che sarebbero operazioni esenti in caso di territorialità italiana" . Inserendo manualmente il flag, e l'operazione iva confluirà nel rigo VF34 della funzione stampa pro-rata iva.

E' stato attivato un controllo bloccante al salvataggio di FT e NC Vendita nel caso in cui il flag in oggetto sia stato attivato ma i documenti siano intestati a soggetti italiani.


Le cartella che vengono esposte sono Testata, Commerciale, Indirizzo, Documentale Righe Dettaglio, Iva, Associazioni e Allegati.

...

Dalla versione 24.08.00.00 in modifica della estensione coge di un dg Nota Credito che non ha prodotto effetti contabili adesso la voce coge contropartita è modificabile.


VERSIONE

24.0621.00.00