Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

...

Info
titleCampo "Responsabile"

La valorizzazione del campo "Responsabile" può essere effettuata, principalmente, in due modi:

  • compilando dapprima il campo "Persona", viene valorizzato in automatico il campo "Ufficio" con l'Ufficio di appartenenza della persona indicata;
  • compilando dapprima il campo "Ufficio", viene valorizzato in automatico il campo "Persona" con il Responsabile dell'ufficio inserito.

Oltre a tali modalità, configurando a "Sì" le property Strumenti di Amministrazione → Impostazioni avanzate → Registrazione → Proponi UO dell'operatore come UOR di documenti in partenza/tra ufficiProponi operatore come RPA di documenti in partenza/tra uffici sarà possibile implementare la valorizzazione automatica del campo "Responsabile", in fase di inserimento di documenti e fascicoli, con il nome del responsabile della propria UOR.


N.B. Non è possibile valorizzare il campo "Persona" con il nominativo di un utente a cui è stato inibito l'accesso all'applicativo tramite apposito diritto. 




Info
titleAlert

Dalla versione 05.00.08.00 di Titulus è stato introdotto un alert in fase di protocollazione che ricorda all'utente che i dati del mittente sono stati dedotti automaticamente e che mancano di eventuale controllo e modifica.
L'implementazione riguarda due parti:

- la gestione dell'alert in giallo nei riferimenti esterni che indica all'utente che le informazioni sono state dedotte in modo automatico;
- un popup in fase di protocollazione che avverte l'utente che le informazioni dedotte del mittente non sono state ancora modificate. La visibilità dell'alert in fase di salvataggio dipende dalla property "Disabilita il messaggio di conferma relativo ai mittenti dedotti in automatico da MSA" presente nella sezione "Registrazione" nelle impostazioni avanzate.

...