Descrizione funzionalità

In questa funzione è possibile caricare variazioni al budget di cassa.


Creare una nuova variazione

Premere il pulsante NUOVO e valorizzare nella testata facoltativamente la delibera e la descrizione, poi nella parte bassa della maschera premere NUOVO per caricare i dettagli valorizzare gli attributi.

-      UE: scelti tra la UE di contesto e le sue figlie.

-      VOCE COGE: scelto tra le voci coge marcate con flag budget cassa acceso. L’attributo non è visibile se non viene controllato il budget cassa sulle voci coge.

-      DATA INIZIO DATA FINE: periodo su cui insiste la variazione.

-      INCASSI / APERTURA CREDITO INCASSI / PAGAMENTI / APERTURA CREDITO PAGAMENTI

gli attributi pagamenti e apertura credito pagamenti non sono visibili nel caso di scelta di voce COGE di ricavo, mentre gli attributi incassi e apertura credito incassi non sono visibili nel caso di scelta di voce COGE di costo.


 

Figura 1

Dopo aver caricato i dati premere Salva tutto.

Una variazione al budget non si può cancellare e non si può annullare, per effettuare una rettifica occorre registrare una variazione con ammontari opposti.


Importazione del budget

E’ possibile caricare le variazioni di budget tramite  importazione da file csv premendo il pulsante MODELLO DI IMPORTAZIONE, scaricando il file template, compilandolo e importandolo su Ugov mediante il pulsante IMPORTA presente nella schermata principale della funzione.


Layout di stampa

E' possibile stampare la singola variazione di budget sia in excel che in pdf utilizzando i pulsanti stampa pdf e stampa xls

E' possibile stampare le variazioni di budget o una selezione di queste a partire dal pannello principale utilizzando i pulsanti stampa xls e stampa dettagli xls


DIRITTI


CO02VARBDC_CRUD     Accesso completo alla funzione Variazioni Budget cassa coge

CO02VARBDC_READ     Accesso in lettura alla funzione Variazioni Budget cassa coge



  • No labels