DESCRIZIONE FUNZIONALITA'

A supporto della compilazione del quadro VT della dichiarazione IVA e' stata introdotta la stampa delle "Fatture di Vendita per regione".  Essa riporta, con riferimento alle fatture di vendita divenute esigibili in un dato periodo e NON soggette al regime IVA Split Payment, le regioni di appartenenza dei clienti ad esclusione di quelli indicati come "occasionali".

Per i soggetti definiti "occasionali" nelle informazioni commerciali del DG fatture di vendita (flag acceso) per i quali si è dunque deciso di non codificare una specifica anagrafica in rubrica, la stampa riporta per la regione la dicitura "NON DEFINITA".

Operativamente, dopo aver selezionato nel contesto l'anno e l'unita' economica, che deve essere di radice, occorre scegliere il periodo e premere il pulsante STAMPA per estrarre la stampa in formato XLS.


PARAMETRI DI FILTRO

La stampa riporta un incolonnato i cui sono esposti gli attributi : Codice UO Origine- Descrizione UO Origine - Codice UE - Codice Sezionale - Tipo Documento - Data Registrazione - Numero Registrazione- Esigibilità Differita- Data Esigibilità- Soggetto- Imponibile- Iva- Codice Iva- Codice Fiscale -Partita Iva - Indirizzo- Regione


LAYOUT DI STAMPA


DIRITTI

CO05ZEFVRG_READ   Accesso alla funzione Fatture di Vendita per Regione

ULTIMA VERSIONE DI AGGIORNAMENTO

17.05.00

  • No labels