[PST_UP20-5614] - Miglioramenti legati all'usabilità dell'applicativo durante l'operazione di creazione di un impegno reale o template. Gli utenti che non sono abilitati a tali operazioni ora non hanno la possibilità di cliccare sui calendari. A tale proposito si ricorda che il ruolo pianificatore e il ruolo creatoreEventi non è opportuno siano assegnati alla medesima persona in quanto il primo (pianificatore) ha un sotto-insieme di autorizzazioni del secondo (creatoreEventi). Il pianificatore può pianificare tutto ciò che già esiste a livello di evento, il creatoreEventi invece può anche creare e pianificare nuove attività.
[PST_UP20-5729] - Nella funzionalità Anagrafiche > Unità Organizzative è ora obbligatorio valorizzare il campo "Ore accademiche". Quando l'anagrafica è importata dalla didattica assume il valore di default: 60.
Calendario pubblico
[PST_UP20-5613] - Nella funzionalità "Link pubblici", oltre all'opzione "Da data" che consente di indicare in quale settimana posizionare il calendario reale/template se pubblicato con largo anticipo rispetto all'inizio delle lezioni, è stato prevista anche l'opzione "A data" che va a limitare la visibilità degli eventi futuri. Per rendere maggiormente chiare queste limitazioni anche ai fruitori dei calendari pubblici è stato altresì previsto un banner informativo.
Calendario di pianificazione
[PST_UP20-5663] - E' stato aumentato il limite massimo di impegni visibili in pianificazione sulla visualizzazione di tipo "Calendario" o "Lista" a 100 a 150 impegni.
Impegni
[PST_UP20-5722] - Nella funzionalità "Impegni" ed "Esami" è ora possibile mostrare anche le colonne "Capienza" e "Utenza Prenotata" (dato proveniente da Student Booking). Il dato dell'utenza prenotata è possibile mostrarlo anche nelle card impegni utilizzate durante la pianificazione.
Stampe
[PST_UP20-5429] - Ottimizzate le stampe di tipo "Griglia" introducendo nuovi parametri che consentono di affinare l'oggetto della stampa e migliorando la navigazione delle stampe in formato xls.
[PST_UP20-5635] - Migliorata la stampa "Lista Aule libere per periodo" introducendo la possibilità di filtrare per contesto, edificio, tipo aula e capienza.