[PST_UP20-5424] - Rilasciato il nuovo sistema di schedulazione automatica delle integrazioni (il giorno del rilascio potrebbero esserci alcune interruzioni).
[PST_UP20-5133] - Rilasciata la versione beta dell'integrazione di UP con GDA (Gestione Didattica di Ateneo) per il recupero dell'offerta formativa.
Stampe
[PST_UP20-5353] - Rilasciata nuova stampa denominata "Lista aule" che consente a qualunque utente ne abbia bisogno di estrarre la lista delle aule attive con indicazione del contesto di appartenenza e di tutte le rispettive caratteristiche. La stampa può essere filtrata per capienza, piano, tipo aula, edifici e contesti.
Web service
[PST_UP20-5471] - Con questo rilascio diventano obsoleti i seguenti WS che gestivano il dato dell'utenza effettiva e dell'utenza in aula: /Impegni/modificaUtenzaEffettivaByImpegnoId /Impegni/modificaUtenzaInAula Sono quindi tutti sostituiti da un unico web service che consente di effettuare le operazioni in precedenza gestite dai tre WS: /Impegni/modificaUtenzeByImpegnoId (Modifica dell'utenza effettiva e/o dell'utenza prenotata di un impegno). I web service obsoleti continueranno a funzionare per qualche mese in modo da consentire a chi li utilizzava di passare ai nuovo webservice. Con il nuovo ws se la chiamata viene effettuata passando il dato "utenzaEffettiva" eventuali valorizzazioni di tipo "utenzaInAula" saranno azzerate; se invece si effettua la chiamata passando il dato "utenzaInAula" il dato dell'utenzaEffettiva in UP verrà calcolato sommando i valori dell'utenzaInAula per tutte le aule dell'impegno. Lo stesso accade se in UP viene eliminata dall'impegno un aula con "utenzaInAula" valorizzato.
Anomalie risolte
Autenticazione
[PST_UP20-5603] - Migliorata la visualizzazione dei calendari pubblici quando si è autenticati. Da questa versione non è più mostrata la barra di autenticazione su qualsiasi calendario pubblico.
Filtri
[PST_UP20-5621] - Corretta anomalia che impediva di effettuare dei filtri con match esatto (senza usare gli asterischi) quando il campo conteneva caratteri speciali (es. partizioni).
Sovrapposizioni
[PST_UP20-5570] - Potenziata la funzionalità "Sovrapposizioni" in modo da poter mostrare in maniera alternativa le sovrapposizioni presenti tra impegni template o tra impegni reali. In entrambi i casi è possibile l'esportazione delle sovrapposizioni.