Migliorie

  • [UWMISS-60] - E' stato aggiunto l'help in linea per tutti i campi previsti nella richiesta missione web in tutte le varie fasi del processo
  • [UWMISS-65] - In U-web richiesta missione è stata aggiunta la possibilità di duplicare una richiesta. La funzionalità è stata aggiunta sia all'interno della richiesta da duplicare che nell'elenco relativo alle 'Mie missioni'
  • [UWMISS-275] - In U-web richiesta missioni sono state introdotte le seguenti modifiche a livello di interfaccia:
    1-Nella funzione 'Le mie missioni', nella griglia, nella colonna stato, per ogni riga di richiesta, è stata aggiunta una sovraetichetta 'In approvazione:' sopra agli stati di autorizzazione, che compare solo se la richiesta è in stato completo ma non ancora autorizzata, per far capire meglio al richiedente, che la colonna stato in quel caso contiene le autorizzazioni da ottenere/ottenute.
    2-Nella pannello in cui l'autorizzatore autorizza, o rifiuta, le richieste di sua competenza, la tendina di autorizzazione, che conteneva i valori Autorizzo/Rifiuto, è stata trasformata in un radio button, mettendo uno accanto l'altro i due stati Autorizzo Rifiuto, seguiti dal campo note.
    3- Nella richiesta è stata cambiare l'etichetta 'Tipologia' in 'Tipo richiesta'.
    4- Nei pannelli relativi alle spese a preventivo e consuntivo, è stato cambiato l'ordine e l'etichetta dei campi relativi agli importi e alla valuta. Ora dopo il tipo spesa viene presentato il campo valuta, poi importo (che sarebbe l'importo in valuta) ed infine euro (che sarebbe l'importo in euro).
    5-Nella creazione di una nuova richiesta, sono stati rinominati i tasti 'Invia' e Salva'. Il tasto 'Invia' ora è denominato 'Salva ed Invia' ed il tasto 'Salva', 'Salva in Bozza'.
    6- E' stata cambiata l'icona nella griglia delle richieste da evadere da parte dell'autorizzatore con cui si entra nella funzione di autorizzazione, con un'icona standard che indica che quel documento è in attesa di una decisione
    7-E' stata sdoppiata la voce di menù Autorizzazioni in: Autorizzazioni in attesa (al posto di Autorizzazione Da Evadere) e Storico autorizzazioni (al posto di Autorizzazione Evase). Le due funzioni saranno presentate a pari livello con le voci Nuova Richiesta e Le Mie Missioni. In questo modo l'autorizzatore non deve fare un passaggio in più per scegliere la funzione che gli interessa.
    8- E' stata aggiunta l'etichetta sopra i filtri a sinistra: 'Filtri rapidi:'
    9- E' stato cambiato nella richiesta, il colore della dicitura 'Destinazioni' da verde ad azzurrino.
    10- Se si entra dentro una richiesta in stato bozza, ora il sistema si posiziona già in modalità di modifica, senza dover digitare sul tasto modifica
    11- E' stato aggiunto uno spazio nelle etichette tra il nome dell'etichetta e l'* per i campi obbligatori.
    12- Negli stati relativi alle autorizzazioni da ottenere/ottenute è stata cambiata l'etichetta dello stato 'Svolgimento Missione' in 'Svolgimento'.
  • No labels