Nuove Funzionalità

ORGANICO - ORGANICO

  • [RU-8647] - Sono stati aggiunti, al report delle Posizioni Organizzative "Elenco coperture", due nuovi attributi che indicano rispettivamente il titolo di studio massimo e la data di assunzione.

SVILUPPO E FORMAZIONE - CORSI ED EDIZIONI

  • [RU-6286] - Per i modelli di notifica avente codice: RU04_ACINT, RU04_ACEXT, RU04_ACCOP, RU04_APINT, RU04_APEXT, RU04_APCOP, RU04_AGINT, RU04_AGEXT, RU04_AGCOP,relativi ad avvisi di convocazione, generici e di cambio programma disponibili all'interno del modulo 'Sviluppo e formazione', è stato definito il nuovo tag 'Luogo_principale', valorizzato con il contenuto dell'omonimo presente nell'edizione. Il tag è utilizzabile per tutti i tipi di partecipanti.
  • [RU-7554] - In fase di definizione di avvisi per partecipanti interni, è stata introdotta la possibilità di inviare una copia del messaggio a tutte e cinque le tipologie di responsabili indicate all'interno di un'iscrizione, (responsabile iscrizione, responsabile autorizzazione, autorizzatore, responsabile revisore, autorizzatore revisore). Qualora i due responsabili coincidano, viene inviata una sola notifica.
  • [RU-8340] - Viene ora esposto il ruolo CSA dell'iscritto nei seguenti punti di un'edizione:
    - nelle maschere di scelta dell'iscritto, (sia tramite ricerca di un identificativo interno che di una matricola), all'interno dell'iscrizione,
    - nella griglia dei partecipanti dell'edizione,
    - nella griglia dei partecipanti delle iscrizioni,
    - nelle estrazioni .xls delle iscrizioni.
    I dati sono interpretati alla data inizio edizione.
  • [RU-8630] - Aggiunto il tag di data scadenza iscrizione sul modello di notifica RU04_CVISC relativo all'avviso di iscrizione ad un edizione tramite il curriculum formativo.
  • [RU-8689] - E' stato definito un nuovo parametro di sistema con cui impostare gli stati delle iscrizioni utili ai fini del calcolo del massimo numero di partecipanti ad un'edizione.
    E' possibile cumulare le sole iscrizioni in stato 'C, Conferma', (default) oppure quelle in stato 'C, Conferma' ed 'I, Iscritto'.
    A livello di corso, all'interno del pannello 'Partecipanti', il campo 'Stato partecipanti' indica le opzioni impostate a livello generale ma ne permette la modifica, qualora sia necessario diversificare per un corso specifico.
    Nella funzione 'Curriculum formativo', la colonna 'Partecipanti' del pannello 'Corsi a catalogo' indica quali siano gli stati iscrizione considerati ai fini del raggiungimento del massimo numero di partecipanti.
    L'utente può iscriversi nel solo caso siano disponibili posti.

SVILUPPO E FORMAZIONE - CURRICULUM FORMATIVO

  • [RU-8702] - E' stato definito un nuovo parametro di configurazione con cui personalizzare la presenza, l'obbligatorietà, l'etichetta, la descrizione visibile al passaggio del mouse ed il testo di default eventualmente mostrato nelle note di una richiesta formativa all'interno del 'Curriculum formativo'.
    Qualora non venga effettuata alcuna personalizzazione, le note non sono visibili nelle richieste.

Anomalie risolte

SVILUPPO E FORMAZIONE - CORSI ED EDIZIONI

  • [RU-8868] - Corretta un'anomalia che causava una ripetizione delle voci "Matricola/Nominativo Responsabile" nell'elenco dei tag disponibili in fase di modifica della notifica RU04_AUTISL1.
  • [RU-8890] - Nelle notifiche "Comunicazione di autorizzazione corso di formazione professionale", "Comunicazione di autorizzazione parziale corso di formazione professionale" e "Comunicazione di mancata autorizzazione corso di formazione professionale" il tag è stato modificato da cognome e nome a nome e cognome.

SVILUPPO E FORMAZIONE - CURRICULUM FORMATIVO

  • [RU-8607] - All'interno del report 'Elenco collaboratori' sono state apportate le seguenti correzioni.
    Nel foglio 'Titoli di studio' (non visibile per tutti gli Atenei):
    - sono stati sostituiti i valori 0/1 con le indicazioni No/Sì nelle colonne 'Lode', 'Util. Assunzione', 'Titolo principale', 'Autodichiarato';
    - sono state ridenominate le colonne 'Titolo max.' in 'Titolo principale' coerentemente con il dato esposto all'interno della gestione e 'Descr' in 'Descr. grado' del titolo di studio;
    - nella colonna 'Titolo' è ora visibile la descrizione del titolo di studio per i casi in cui il codice del titolo non sia specificato.
    Nel foglio 'Corsi':
    - sono state esposte la data fine dell'edizione frequentata e la versione del corso;
    - è stata corretta l'esposizione del codice del corso frequentato, nel caso si tratti di corso pregresso.

VALUTAZIONI PRESTAZIONI - DEFINIZIONE OBIETTIVI INDIVIDUALI

  • [RU-8136] - Nel caso in cui l'operatore non imposti un filtro sull'attributo 'Anno', ora vengono esposte tutte e sole le schede pertinenti alla matricola selezionata in cima alla maschera.
  • No labels