Nuove Funzionalità

VALUTAZIONI PRESTAZIONI - DEFINIZIONE OBIETTIVI INDIVIDUALI

  • [RU-7614] - E' ora possibile introdurre le informazioni relative a 'target' e 'azione' di ciascun obiettivo di una scheda.
    Dette informazioni sono esposte anche nella stampa di default della scheda.
  • Università degli Studi di VERONA
    [RU-7615] - All'interno della funzione 'Definizione obiettivi', è disponibile la nuova scheda personalizzata di supporto ai responsabili per l'illustrazione degli obiettivi 2019.
    Il modello rispetta il formato indicato ed espone le nuove informazioni relative a target ed azione.
    La funzione 'Parametri obiettivi individuali' è stata modificata per consentire di indicare il nuovo modello, in fase di definizione della parametrizzazione, nella sezione 'Opzioni reportistica'.
    Tale stampa, come di consueto, è disponibile e riproducibile attraverso il pulsante 'Report pdf' fino a quando la scheda non risulti inclusa in un evento di valutazione su obiettivi.

Anomalie risolte

ORGANICO - ORGANICO

  • [RU-7587] - In organico se presente una doppia copertura, in parte sovrapposta, alla cancellazione veniva evidenziato che la copertura in essere complessivamente era del 200%, impedendo di fatto la cancellazione
  • [RU-7831] - Inserendo una data rif non congruente con l'organico veniva evidenziato un errore non gestito

SVILUPPO E FORMAZIONE - CORSI ED EDIZIONI

  • [RU-7870] - In fase di progettazione del corso alla pressione del tasto "Applica" i campi non erano più editabili.

VALUTAZIONI PRESTAZIONI - ANALISI DELLE VALUTAZIONI OBIETTIVI ORGANIZZATIVI

  • [RU-7519] - La funzione ora estrae il personale che ricopre tutti i ruoli indicati nella parametrizzazione in esame e non si basa piu' in modo fisso sui soli ruoli 'ND' ed 'NG'.

VALUTAZIONI PRESTAZIONI - DEFINIZIONE OBIETTIVI INDIVIDUALI

  • [RU-7590] - Corretto il comportamento delle informazioni legate all'attivazione ed indicazione del numero delle verifiche intermedie legate sia alla parametrizzazione che alle singole schede obiettivi.
  • [RU-7872] - E' di nuovo possibile, per il responsabile indicato nell'attributo 'Matricola' posto in cima alla maschera, definire nuove schede obiettivi per i propri collaboratori, individuando indifferentemente posizioni di responsabilità o meno.
    Se viene compilato il dettaglio di una scheda a partire dalla valorizzazione di una matricola allora il sistema permette di selezionare solo le posizioni organizzative ricoperte dalla matricola indicata viceversa, se si parte dalla compilazione di una posizione, il sistema consente di indicare le sole matricole che ricoprono detta posizione.

VALUTAZIONI PRESTAZIONI - DEFINIZIONE OBIETTIVI ORGANIZZATIVI

  • [RU-7867] - E' possibile, per un responsabile apicale, definire schede obiettivi per i propri collaboratori con posizioni di responsabilità.

VISTE PUBBLICHE - CARRIERE

  • [RU-7839] - Nelle viste di frontiera:
    V_IE_RU_PERS_RAPP_BASE
    V_IE_RU_PERS_ATTIVO
    viene evidenziata la provincia valida alla data di nascita delle matricole.
  • No labels