Nuove Funzionalità

VALUTAZIONI PRESTAZIONI - GENERICO

  • [RU-7593] - In sede di autovalutazione, il valutato ha ora l'opportunità di valorizzare note specifiche per ciascun obiettivo o attributo della propria scheda, può inoltre esprimere un commento di carattere generale sulla propria autovalutazione.
    In sede di valutazione, il valutatore può ora introdurre un commento specifico per ciascun attributo.
    Le note così introdotte, sono consultabili durante le successive fasi del processo di valutazione delle performance.
  • Università degli Studi di VERONA
    [RU-7594] - Sono disponibili i nuovi modelli di stampa delle schede pdf relative agli eventi ed alla performance individuale.
    I modelli:
    - riproducono le indicazioni di formattazione richieste dall'Ateneo,
    - espongono le note di autovalutazione, specifiche per singolo obiettivo e cumulative per competenze;
    - tengono conto dei nuovi range di valori previsti per l'attribuzione degli incentivi alle differenti categorie di personale.

WEB SERVICES - ORGANICO

  • [RU-7555] - Sono stati implementati i seguenti servizi di tipo REST:

    1. /rest/private/wsr-organico/risumas/{matricola}
    Recupera risorsa umana

    servizio REST che, data una risorsa umana identificata dal proprio codice matricola, ne restituisce i dati principali di quella risorsa umana.

    2. /rest/private/wsr-organico/risumas/{matricola}/responsabile
    Recupera il responsabile della risorsa umana

    servizio REST che, data una risorsa umana identificata dal proprio codice matricola, ne restituisce i dati del suo corrispondente responsabile.

    E' possibile filtrare i dati anche rispetto al processo autorizzativo ed eventualmente anche rispetto ad una data di riferimento se indicati.

    3. /rest/private/wsr-organico/unita-orgs/{idAb}/responsabile
    Recupera il responsabile di una unità organizzativa

    servizio REST che, data un'unita' organizzativa identificata dal proprio codice interno identificato (idAb), restituisce i dati del suo corrispondente responsabile.

    E' possibile filtrare i dati anche rispetto al processo autorizzativo ed eventualmente anche rispetto ad una data di riferimento se indicati.

    4. /rest/private/wsr-organico/persone/{id_interno}
    Recupera persona fisica

    servizio REST che, dato un codice interno identificavo di una persona fisica (id_interno), ne restituisce i sui dati principali.

    5. /rest/private/wsr-organico/risumas/{matricola}/deleghe
    Recupera deleganti

    servizio REST che, data una risorsa umana identificata dal proprio codice matricola, ne restituisce i dati dei responsabili che hanno delegato tale risorsa umana.

    E' possibile filtrare i dati anche rispetto al processo autorizzativo ed eventualmente anche rispetto ad una data di riferimento se indicati.

    6. /rest/private/wsr-organico/risumas/{matricola}/sottoposti
    Recupera sottoposti

    servizio REST che, data una risorsa umana identificata dal proprio codice matricola, ne restituisce i dati dei propri sottoposti in organico

    E' possibile filtrare i dati anche rispetto ad una data di riferimento se indicata.

Anomalie risolte

CARRIERE - SCHEDA INFORMATIVA

  • [RU-7714] - All'interno del pannello 'Deleghe' della scheda informativa, è stato corretto un errore nell'esposizione dell'elenco delle deleghe ricevute e di quelle attribuite.

Sviluppo e Formazione

  • [RU-7732] - In fase di esportazione del csv delle iscrizioni di un corso compaiono le colonne matricola e data autorizzazione L2 solo in caso di corso con doppia autorizzazione.

VISTE PUBBLICHE - CARRIERE

  • [RU-7780] - Nella vista V_IE_RU_RAPPORTI_RISUMA viene ora esposta la provincia di nascita valorizzandola con il comune in vigore alla data della nascita.
  • No labels