Nuove Funzionalità

CARRIERE - CONSULTAZIONE DOCUMENTI

  • [RU-7236] - Sono state aggiunte le tipologie documento "Prospetto liquidazione Missioni" e "Cedolino compenso/rimborso spese" ai fini di differenziare i tipi di documento per i cedolini dei DG compenso, missione, incarico con i cedolini archiviati su CSA.

VALUTAZIONI PRESTAZIONI - DEFINIZIONE OBIETTIVI INDIVIDUALI

  • [RU-7096] - In seguito ad opportuna classificazione di un nuovo attributo all'interno della funzione di parametrizzazione (flag 'Scheda unica'), è ora possibile definire più schede obiettivi per la stessa persona nell'ambito dello stesso anno di valutazione oppure limitarsi alla scelta di una sola scheda relativa alla posizione organizzativa ritenuta più rilevante.
    Ammesso che sia consentita la classificazione di molteplici schede per una stessa matricola, il sistema emette comunque un messaggio informativo qualora si salvi ogni dato successivo al primo.

VALUTAZIONI PRESTAZIONI - PERFORMANCE INDIVIDUALE

  • [RU-7256] - All'interno del menu 'Valutazione individuale', è disponibile la funzione 'Performance individuale' con cui aggregare eventi di valutazione specifici ai fine del calcolo della performance individuale delle risorse umane coinvolte.
    Per definire una performance occorre indicare l'anno di riferimento, una descrizione e selezionare le rimanenti opzioni disponibili e relative alla formula di calcolo, alle stampe ed al metodo di aggregazione (un solo target per matricola e per evento).
    La funzione consente di produrre stampe della performance relative ad una specifica matricola oppure stampe complessive sia in formato .xls che .pdf. E' necessario specificare gli eventi coinvolti.
  • Università degli Studi di ROMA "La Sapienza"
    [RU-7282] - All'interno della sezione 'Target di valutazione', nel menu 'Esporta target' è disponibile il report in formato .xls 'Esportazione completa' con cui ottenere una visione dettagliata della performance individuale di ciascuna risorsa valutata.
    Per ogni matricola sono specificate afferenze e relativa gerarchia, dati identificativi di inquadramento e posizione organizzativa ed infine i singoli risultati di ogni evento nel quale è stata esaminata.

VISTE PUBBLICHE - CARRIERE

  • [RU-7255] - Aggiunta la colonnaID_AB alla vista V_IE_RU_INC_FUNZIONI

Anomalie risolte

ORGANICO - CATOLOGO RUOLI ORGANIZZATIVI

  • [RU-7314] - Inserendo una nuova associazione tra un ruolo ed un attributo, se vi erano delle associazioni precedenti ma già chiuse, veniva emesso un errore bloccante su ogni singolo attributo in validazione.

ORGANICO - ORGANICO

  • [RU-7243] - All'interno dell'organico se non si ricoprono posizioni di responsabilità non è possibile consultare la pianta organica; se si ricopre una posizione di responsabilità, è possibile la consultazione della UO della quale si è responsabili.

SVILUPPO E FORMAZIONE - CORSI ED EDIZIONI

  • [RU-6993] - Corretto, all'interno della gestione dei corsi, l'arrotondamento relativo alla stima dei tempi minimi di partecipazione alle varie edizioni.
  • [RU-7007] - Corretto un errore che indicava erroneamente un'incoerenza tra le ore del registro e la durata dell'edizione, nel caso di modifica o chiusura dell'edizione stessa (in presenza di registro) utilizzando in sequenza i pulsanti 'Applica ' e 'Salva tutto'.

SVILUPPO E FORMAZIONE - PREISCRIZIONI

  • [RU-7157] - Risolto l'errore inaspettato che si verificava nelle pre-iscrizioni quando si effettuava l'iscrizione della persona ad un corso non ad iscrizione multipla = NO. Migliorato anche il messaggio che appariva quando si modificava lo stato della preiscrizione da Autorizzata a Evasa.

VALUTAZIONI PRESTAZIONI - ANALISI DELLE VALUTAZIONI OBIETTIVI ORGANIZZATIVI

  • [RU-7267] - Corretta l'esposizione delle informazioni relative ad identificativo e codice degli obiettivi organizzativi nel report complessivo in formato .xls.
  • No labels