Nuove Funzionalità

Valutazione Prestazioni

  • Università degli Studi di ROMA "La Sapienza"
    [RU-6088] - E' disponibile il nuovo report .xls relativo ai dati della performance individuale delle risorse umane valutate.
    La stampa è suddivisa idealmente in tre sezioni contenenti rispettivamente obiettivi, comportamenti organizzativi e risultato totale raggiunto.
    Ogni sezione relativa ad una valutazione specifica, ne espone le informazioni di dettaglio e mostra il parziale ottenuto.
    La performance individuale corrisponde alla somma dei due precedenti risultati.
    Il report è frubile sia dagli uffici, attraverso la funzione 'Eventi di valutazione', che dal personale coinvolto tramite le funzioni 'Valutazione collaboratori' (per i valutatori) e 'Competenze ed obiettivi individuali' (per il personale valutato).
    E' possibile produrre un elenco dei target per i quali sia stata calcolata la medesima performance anche attraverso il pulsante 'Esporta target' della funzione di configurazione 'Performance individuale' (Valutazione Individuale > Configurazione > Performance individuale).

Anomalie risolte

VALUTAZIONI PRESTAZIONI - EVENTI VALUTAZIONE

  • [RU-7275] - Corretto un errore che non consentiva di selezionare il dettaglio di un evento per competenze contenente un numero elevato di target.
  • No labels