Nuove Funzionalità

VALUTAZIONI PRESTAZIONI - GENERICO

  • Università degli Studi di VERONA
    [RU-6192] - E' ora disponibile il nuovo sistema di calcolo personalizzato all'interno della funzione relativa agli eventi di valutazione individuale.
    L'opzione può essere scelta attraverso la valorizzazione dell'attributo "Formula di calcolo", presente nella sezione 'Dettagli evento' della funzione.
    Sono inoltre state definite nuove schede .pdf per l'esposizione della singola valutazione, personalizzate in base alla categoria specifica di personale.
    Le schede personalizzate possono essere selezionate attraverso l'opzione "Modello scheda", sempre all'interno della sezione 'Dettagli evento'.
    Con il medesimo layout, è infine possibile produrre la stampa .pdf della performance di ciascuna risorsa umana coinvolta nel processo di valutazione: è sufficiente premere il pulsante riferito a 'Stampa report performance complessiva'.
    Tale stampa espone l'insieme delle singole valutazioni previste per la specifica unità di personale in esame e forniscono indicazioni rispetto all'attribuzione degli emolumenti previsti per la categoria.
    Le stampe illustrate sono disponibili all'interno degli eventi di valutazione, nella funzione di valutazione collaboratori ed infine nella gestione relativa a competenze ed obiettivi indviduali.
  • No labels