Migliorie

CARRIERE

SCHEDA DATI FISCALI E PREVIDENZIALI
  • [RU-3213] - Nella funzione 'Scheda dati fiscali e previdenziali' sono state modificate le logiche di controllo per l'inserimento/modifica delle voci.
    Per le voci di tipo fiscale, o reddituale, ora il sistema richiede che queste vengano sempre inserite con validità annuale dal primo gennaio al 31 dicembre dell'anno.
    Le voci di tipo previdenziale è possibile inserirle per periodi inferiori all'anno, indicando però sempre come data inizio il primo giorno del mese e come data fine l'ultimo giorno del mese.
    Se la stessa voce viene inserita più volte, sistema verifica,che non ci siano periodi di sovrapposizione con le voci già presenti.
    In ogni caso, è stata mantenuta la possibilità per tutte le tipologie di voci, di poterle inserire senza indicare la data fine validità, nel caso debbano avere durata pluriennale. Convenzionalmente in questi casi il sistema inserirà come data fine validità 02/02/2222.

ORGANICO

ORGANICO
  • [RU-4709] - Nel pannello 'PO in Organico' ed in quello di ricerca di una PO, (pulsante 'Cerca PO'), sono ora visibili le informazioni relative all'identificativo interno ed al codice CSA della UO in esame.

VISTE PUBBLICHE

Altre funzioni
  • [RU-6873] - Nello schema IE è stata aggiunta la vista V_IE_RU_TIPI_MISSIONE, che contiene la decodifica dei tipi missioni: I, UE, XUE collegati al luogo di destinazione della missione

Anomalie risolte

CARRIERE

SINCRONIZZAZIONE BDM ASSEGNISTI DI RICERCA
  • [RU-6852] - Sono state apportate le seguenti variazioni:
    - corretti gli ordinamenti in griglia "Elenco contratti" effettuati mediante frecce;
    - corretto il filtro sull'afferenza organizzativa CSA.

VALUTAZIONI PRESTAZIONI

EVENTI VALUTAZIONE
  • [RU-6865] - E' ora consentita l'importazione di schede obiettivi relative a personale con copertura cessata in corso d'anno.
    Per rendere più immediata l'identificazione dei singoli target importabili, soprattutto nel caso in cui si riferiscano a coperture iniziate o terminate durante l'anno di riferimento, viene evidenziato un intervallo di osservazione 'personalizzato'.
    Per ciascuna risorsa umana esaminata, tale periodo coincide con l'intervallo d'osservazione dell'evento qualora non siano intervenute variazioni sulla relativa copertura, è coerente invece con gli intervalli della relativa copertura in caso di variazioni in corso d'anno.
  • No labels