Migliorie

VALUTAZIONI PRESTAZIONI

VALUTAZIONE OBIETTIVI ORGANIZZATIVI
  • [RU-6368] - Nella funzione 'Valutazione Organizzativa > Configurazione > Parametri obiettivi organizzativi', qualora sia contrassegnata l'opzione 'Condivisione', è ora disponibile l'ulteriore opzione 'Blocca valutazioni condivise'.
    La casella di default non appare contrassegnata.
    Qualora venga selezionata, modifica l'operatività all'interno della funzione 'Valutazione organizzativa' disattivando il tasto di modifica sulle valutazioni già condivise (ovvero con 'Data condivisione' valorizzata) per tutti gli utenti privi di ruolo autorizzativo 'RU03VALOBIC_CAMBIARU'.
VALUTAZIONE COLLABORATORI
  • [RU-6360] - Nella funzione 'Valutazione individuale > Eventi di valutazione', qualora sia contrassegnata l'opzione 'Fase di condivisione', è ora disponibile l'ulteriore opzione 'Blocca valutazioni condivise'.
    La casella di default non appare contrassegnata.
    Qualora venga selezionata, modifica l'operatività all'interno della funzione 'Valutazione collaboratori' disattivando il tasto di modifica sulle valutazioni già condivise (ovvero con 'Data condivisione' valorizzata).

SVILUPPO E FORMAZIONE

CORSI ED EDIZIONI
  • [RU-5924] - Sono state apportate le seguenti modifiche ai corsi:
    1- per corsi modulari esposto su ogni singolo modulo l'informazione relativa al tempo minimo di hhmm di frequenza al modulo stesso; tali valori definiscono una soglia minima per la produzione di attestazione per il modulo stesso.

    2- aggiunto nel corso modulare l'attributo relativo alla % di frequenza totale con default precompilato a 0 e tempo minimo totale in giorni, ore e minuti.
    Quest'informazione serve eventualmente per identificare un'ulteriore soglia minima di ore di frequenza a livello di corso a partire dalla quale si ottiene un attestato generale.
    Per chiarire, se tale percentuale è sempre '0' allora è sufficiente il raggiungimento della frequenza minima per ogni singolo modulo frequentato (non vengono quindi considerati i corsi con esclusione di partecipazione) per ottenere l'attestazione generale, diversamente non è sufficiente la frequenza minima ai singoli moduli ma occorre raggiungere anche la frequenza impostata per il corso.

    3- modificata la produzione di attestazione modulare in modo che si possa produrre/allegare un attestato per ogni modulo frequentato con frequenza uguale o superiore alla frequenza minima indicata per il modulo stesso.

    4- aggiunta l'indicazione di modulo obbligatorio, (default = no).

Anomalie risolte

VALUTAZIONI PRESTAZIONI

VALUTAZIONE COLLABORATORI
  • [RU-6462] - Corretto un errore a causa del quale, la stampa di confronto delle valutazioni, (pulsante 'Confronta Val.' interno alla scheda di valutazione di un evento per competenze), non suddivideva correttamente le valutazioni per singolo attributo qualora nell'evento non fosse stata selezionata la casella "Valore atteso".

SVILUPPO E FORMAZIONE

CORSI ED EDIZIONI
  • [RU-6438] - Ripristinati i filtri non funzionanti nella griglia "iscrizioni".
  • [RU-6458] - Nella griglia di filtro delle iscrizioni non era evidenziato il codice fiscale se la ricerca avveniva abbreviandolo e preceduto/seguito dal suffisso "*".
  • No labels