Nuove Funzionalità

Business Logic

  • [PJ-18239] - Implementazione della nuova gestione del campo del calcolo fabbisogno direttamente sul progetto (valore di default recuperato dallo schema di finanziamento), inserito confronto con valore comunicato tramite web service da applicazione esterna.
    Inserita gestione dinamica dei campi, ma limitata per l'informazione trasmessa da applicazione esterna che rimane in read only.

    Nel dettaglio:
    - rinominato l'attributo "Escludi da calcolo del fabbisogno" in "Escludi da calcolo del fabbisogno (schema fin.)";

    - aggiunto attributo sul progetto - "Escludi da calcolo del fabbisogno (progetto)" valorizzato, come default, con lo stesso valore recuperato dallo schema di finziamento. Nel caso di modifica dello schema di finanziamento da applicativo il sistema deve modificare anche l'attributo "Escludi da calcolo del fabbisogno (progetto)" solo se i valori dei due attributi "Escludi da calcolo del fabbisogno (progetto)" e "Escludi da calcolo del fabbisogno (schema fin.)" relativo allo schema di finanziamento precedente sono uguali, altrimenti lascia inalterato il valore del campo "Escludi da calcolo del fabbisogno (progetto)";

    - il campo è stato inserito nella gestione dinamica degli attributi ma con default non abilitato;

    - gli utenti potranno modificare il campo "Escludi da calcolo del fabbisogno (progetto)" se attivato finchè il progetto non viene messo in uno stato "pubblico", dopo il campo diventa in sola lettura eventualmente modificabile solo dall'HD a seguito di oppurtune verifiche;

    - in fase di passaggio da stato non pubblico a pubblico è stato aggiunto un controllo che verifica che l'info tra "Escludi da calcolo del fabbisogno (progetto)" e "Natura della ricerca" sia identico:
    se il campo "Natura della ricerca" non è visualizzato o se è identico o se il campo "Natura della ricerca" è vuoto --> nessun messaggio
    se è diverso --> messaggio per l'utente con richiesta di verifica ma possibilità di confermare l'operazione.

Database

  • [PJ-18181] - Implementato meccanismo di trace delle modifiche attivabile sulle tabelle pj01_progetti e altre tabelle gerarchicamente ad esse collegate (verso il basso) in modo da sfruttarle per generazione di notifiche mail in caso di modifiche su determinati dati.

Gestione Notifiche

  • [PJ-18182] - Implementato meccanismo di notifiche mail verso:
    - indirizzo mail unico;
    - indirizzo mail per uo;
    - indirizzo mail responsabile progetto
    configurabile per stato, tipo e livello progetto basato sul meccanismo di trace configurabile precedentemente implementato

Reportistica

  • [PJ-15869] - Modificata su report R112 "Report di sintesi economica" dei progetti la colonna "Struttura" in "Struttura principale" che viene valorizzata con la U.O. principale del progetto.

Anomalie risolte

Business Logic

  • [PJ-18503] - Ottimizzata query che non permetteva, in alcuni casi particolari legati a sotto-progetti, l'apertura della maschera progetto.

Reportistica

  • [PJ-18484] - Ripristinata la stampa del budget nella scheda del progetto.
  • No labels