Nuove Funzionalità

Configurazione Modello Prospetto Costi/Ricavi

  • [PJ-16718] - In maschera "Modello Prospetto costi/ricavi" nella scheda "assoc voci Co.An." quando si cancella un collegamento ad un conto Co.An, dopo la conferma, il sistema rimane nella pagina/posizione di partenza.

Gestione Attributi

  • [PJ-17646] - Aggiunto il campo matricola nella scheda risorse umane in modo che sia esponibile in interfaccia utente. Il default del campo è non visibile, è necessaria l'abilitazione tramite configurazione.
  • [PJ-17928] - Risulta ora possibile configurare l'attivazione/disabilitazione del tasto "nuovo" e "cancella" (cestino) nelle schede: Risorse Umane, Unità Organizzative, Finanziatori, Partecipanti, Work package e Attributi Estesi.
  • [PJ-17929] - Aggiunta possibilità di configurare, nella gestione attributi, anche i singoli campi della scheda finanziatori.

Maschera Gestione Progetti

  • [PJ-17973] - La creazione del codice progetto avviene in automatico solo nel caso in cui nella chiamata WS:
    - la chiamata è priva sia di codice progetto che di id progetto
    e
    - il parametro di configurazione FL_AUTO_CD_PROGETTO è attivo
  • [PJ-18080] - Per determinare se un ente è pubblico o privato, informazione necessaria alla determinazione della tipologia di finanziamento esterno, viene ora verificato che l'anagrafica abbia il Codice IPA Ente oppure il Codice IPA Ufficio

Gestione Budget Contabile

  • [PJ-17872] - Modifica al funzionamento della proposta di variazione budget:
    - modifica dei valori dei parametri DBG_CO_STANZIAMENTO_MAX BDG_CO_CALC_STANZIAMENTO dai precedenti valori numerici ai nuovi valori così descritti: Stanziamento massimo ammesso (NESSUNO-nessun controllo, IMPORTO-l'insieme dei costi contabilizzati nei diversi esercizi precedenti, degli importi su estensioni coan relative ad esercizi futuri e dello stanziamento per l'esercizio attuale, non deve superare l'importo complessivo di progetto, VOCE_PLURIENNIO- come IMPORTO ma vengono considerati i valori inseriti nel budget pluriennale delle voci di progetto, VOCE_ESERCIZIO-l'ammontare complessivo della variazione del DG in creazione deve essere minore od uguale alla sommatoria del budget per voci di progetto del relativo esercizio detratti eventuali stanziamenti già presenti sull'esercizio)
    e
    - il sistema, nel caso di associazioni incrociate tra voci Co.An. utilizzabili in fase di proposta di varazione budget e voci costo di progetto (voci coan associate a più voci costo di progetto in modo incoerente tra loro), determina un gruppo unico da utilizzare per la definizione dell' ammontare da proporre e dei limiti massimi ammessi.

Servizi REST

  • [PJ-17919] - Inserita la gestione del campo "acronimo" nei WS WSPJProgettiEst (SOAP) e WSPJProgetti (REST) - Gestione Progetti.

Business Logic

  • [PJ-17432] - Bonifica parametri di configurazione: eliminazione parametro FL_PAREGGIO_BUDGET in quanto mai gestito applicativamente.

Anomalie risolte

Business Logic

  • [PJ-18108] - Correzione anomalia in funzione "Gestione progetti per aree" , "Area Amministrativa": cliccando su Nuovo si otteneva un "errore inaspettato".

Interfaccia

  • [PJ-18095] - Risoluzione anomalia in funzione Configurazione progetti >> tipi progetto che permetteva la cancellazione di un tipo progetto senza selezionare la riga desiderata.
  • No labels