Nuove Funzionalità

CMI:CICLO MISSIONI

  • [DG-25729] - Ora nell'autorizzazione missione il controllo di sovrapposizione che non esistano altre richieste per quel soggetto nello stesso periodo, terrà conto anche di eventuali missioni presenti.
  • [DG-26161] - Nel documento gestionale autorizzazione missione nelle condizioni di ricerca è stata aggiunta la possibilità di ricercare per il flag " missione senza spese".
    Il campo è stato aggiunto nel pannello di ricerca 'Richiesta Autorizzativa', accanto al campo Costo presunto.
    Tale campo è impostato con default vuoto (cioè la ricerca non terrà conto di tale flag), aprendo la tendina l'utente potrà selezionare sì, no o vuoto e procedere alla ricerca del documento.

Ciclo Attivo

  • [DG-24943] - In fase di ricerca nei documenti attivi (Fattura vendita, Nota credito su fattura vendita, fattura proforma, generico di entrata, generico entrata anticipato, nota incasso) nel Tab commerciale nel campo soggetto occasionale vengono aggiunte le voci: residente e non residente. L'utente si troverà quindi oltre le voci Si / No anche ulteriori due voci. Pertanto se viene scelto SI, il sistema mostrerà tutti i soggetti occasionali, se viene scelto RESIDENTE il sistema mostrerà i soggetti occasionali residenti, se viene scelto NON RESIDENTE, il sistema mostrerà solo i soggetti occasionali non residenti.

Ciclo Missioni

  • [DG-26144] - In creazione e modifica del documento gestionale missione è stato modificato il controllo di verifica di sovrapposizione di periodi con altre missioni, che scatta al salvataggio. Ora nel controllo il sistema terrà conto anche di eventuali autorizzazioni missioni intestata a quel percipiente per cui non sia ancora stato richiesto il rimborso.

DG Area Contabile (Estensione Commerciale)

  • [DG-25899] - E' stata aggiunta l'attributo Tipo Documento SDI sui DG di tipo Fattura Acquisto, Nota Credito su Fattura Acquisto, Storno Fattura e Nota, Autofattura. Il campo è gestibile solo sulle fatture in modalità cartacea. Assumerà valore nessuno come default, o TD19
    l’integrazione/autofattura per acquisto di beni art. 17, comma 2 del D.P.R. n. 633/1972. L'utente laddove necessario potrà scegliere questo valore che verrà riportato sull'autofattura (commerciale/istituzionale) e nel relativo XML.

Fattura Elettronica Passiva

  • [DG-25706] - E' stato aggiunto il campo CIG tra i criteri di importazione nel pannello di ricerca del cruscotto FE. L'utente potrà lanciare la ricerca soltanto inserendo la stringa completa del CIG. Non è stato tecnicamente possibile riqualificare i dati pre-esistenti.

Parametri di Configurazione

  • [DG-26151] - Il dg Fattura acquisto è stato incluso nella lista dei dg non creabili da frontiera e da WS.

Anomalie risolte

Ciclo Missioni

  • [DG-26117] - Per chi ha attivo il modulo U-web Missioni è stato risolto l'errore che non permetteva di riportare in bozza richieste autorizzate in cui era presente l'anticipo di missione in stato bozza.

Fattura Elettronica Passiva

  • [DG-26163] - E' stato corretto il controllo sulla quota esente nel cruscotto FE per permettere di creare righe con ammontare a 0.
  • No labels