Nuove Funzionalità

Ciclo Missioni

  • [DG-25761] - Per chi utilizza il modulo Uweb missioni nel menù procedure è stato messo a disposizione un report 'Relazione tra autorizzazioni missioni cofinanziate' in cui il sistema mette a confronto i dati delle autorizzazioni missioni con la stessa durata in cui sia attivo almeno in uno dei 2 documenti il flag 'Missioni cofinanziate'
  • [DG-26011] - Per chi ha attivo il modulo U-web Missioni, si ricorda che il rifiuto del rimborso della missione, porterà il documento in uno stato finale che non permetterà di richiedere più alcun rimborso al richiedente per quel periodo. Deve quindi essere usato solo nei casi limitati in cui realmente l'ufficio valuti che per quella missione non sia dovuto alcun rimborso, o alcuna integrazione al rimborso. Nei casi di semplici errori da far correggere al richiedente, si deve ricorrere all'annullamento della richiesta di rimborso.
    Per cercare di limitare rischi di errore, ora nella missione, in caso si scelga di eseguire l'operazione 'Rifiuto missione', dopo aver inserito la motivazione del rifiuto, cliccando sul tasto OK, comparirà un pannello ulteriore di conferma con il seguente messaggio: 'L'esecuzione dell'operazione 'Rifiuta rimborso' porterà il documento di missione in uno stato finale che non permetterà l'inserimento di ulteriori rimborsi per lo stesso periodo. Sì è sicuri di voler procedere?' Dando Conferma la missione passerà in stato Rifiutato, dando annulla si tornerà nella missione senza eseguire l'operazione.

DG Area Contabile (Estensione documentale)

  • [DG-25874] - Inserito il messaggio "Attenzione, in conformità al regolamento 2016/679 del GDPR, inserire nei campi liberi (descrizione e note) i dati particolari solo se strettamente necessari" in testa e dettaglio dei dg fattura vendita, fattura proforma, nota di credito vendita

Fattura Elettronica Attiva

  • [DG-25727] - Aggiunto il campo Note di dettaglio nella stampa del documento gestionale Fattura di Vendita, solo per configurazione standard e non sulle personalizzate

NSO

  • [DG-25957] - Nel cruscotto degli ordini NSO è stata aggiunta la UO come filtro: gli ordini sono filtrati rispetto all'ID ricevente, corrispondente al codice IPA ufficio associato alla UO scelta.
    A partire da questa versione, quindi, in fase di caricamento degli ordini NSO vengono memorizzati i dati del fornitore ricavati dall’ordine e codice IPA e nome della struttura sono mostrati tra le informazioni disponibili nella griglia degli ordini ricevuti.

Anomalie risolte

Ciclo Acquisti

  • [DG-26029] - E' stata corretta la valorizzazione della natura nei file xml di autofatture cartacee con dettagli con iva a 0

PAGOPA

  • [DG-25947] - Sul Cruscotto Incassi PagoPA è stato sistemato il filtro per Iban così che possa essere gestito correttamente anche l'iban per sottoconto solo quando esistente.
  • [DG-25918] - Per il tipo documento gestionale nota di credito acquisto, per tutti gli atenei e al solo fine della creazione della ext pagoPA, la data scadenza viene trattata come se fosse NULL.
  • No labels