Nuove Funzionalità

CMI:CICLO COMPENSI

  • [DG-23045] - Nei documenti gestionali compenso ed incarico, nel pannello Testata, ora i campi 'num Doc Rif' e 'Data doc rif' non sono più modificabili, se i documenti sono stati generati da fattura elettronica

Ciclo Acquisti

  • [DG-23156] - Nella stampa pdf dell'ordine (anche nella versione inglese) a soggetto UE, è stata aggiunta una nuova pagina, simile a quella dell'ordine a soggetto IT. Qui si riportano il codice IPA e il numero di ordine, in modo che il fornitore possa utilizzarli e riportarli sull'eventuale fattura elettronica.

Ciclo Compensi

  • [DG-23448] - Nella vista V_IE_DG_DATI_TRASPARENZA è stato aggiunto il campo COPER_ID in cui per i contratti relativi a docenze, generati da Ugov didattica, viene riportato l'id della copertura didattica, in modo da poter andare a leggere gli allegati relativi a Cv e dichiarazione altri incarichi dalle tabelle di didattica
  • [DG-23488] - Per chi ha attivato l'integrazione tra Ugov didattica e il ciclo compensi, è stata rilasciata una modifica che permette di indicare, a livello di configurazione, la data da cui il sistema andrà a leggere gli allegati obbligatori per l'anagrafe delle prestazioni (CV e dichiarazione altri incarichi) dalle tabelle di didattica, senza doverli caricare nel contratto. Per tutti i contratti al personale inseriti primi di tale data gli allegati dovranno ancora essere inseriti nel contratto al personale.
    Al momento installando la presente versione verrà caricata a tutti una configurazione che disattiva la lettura degli allegati da didattica.
    Chi fosse interessato ad attivare da una certa data in poi la lettura degli allegati dalle coperture di Ugov didattica, può aprire un ticket il Servizio Clienti sulla coda SDCMI.

Ciclo Attivo

  • [DG-23090] - Sulla Stampa dei documenti gestionali di tipo Fattura Proforma, Fattura di Vendita, Generico Entrata e Nota Incasso, è stata aggiunta una stringa con etichetta 'Incasso via PAGOPA' per qualificare gli incassi avvenuti all'interno del circuito PagoPA in caso di non integrazione tra UGOV e sistema PagoPA.

Fattura Elettronica Passiva

  • [DG-21687] - Nel cruscotto delle fattura elettronica, nel caso in cui non vi siano predecessori, se l'utente inserisce un progetto, viene valorizzato in automatico il relativo CUP.
  • Politecnico di MILANO:
    [DG-22845] - E' stato introdotto un messaggio sulla fattura passiva elettronica, laddove sia attiva DELEGA ESITO(accettazione/rifiuto).
    Nel momento in cui viene utilizzato il pulsante "Ricalcola Tutto", viene chiesta conferma se deve essere svuotato o meno anche il campo UO, essendo questo collegato alla delega esito.

Anomalie risolte

Ciclo Compensi

  • [DG-23044] - Nel contratto al personale e nell'autorizzazione incarico ora il sistema verifica che gli allegati CV e Dichiarazione altri incarichi obbligatori per l'anagrafe delle prestazioni non abbiano dimensione superiore ad un megabyte, anche quando il tipo allegato venga inserito, o modificato, in un secondo momento, rispetto al caricamento dell'allegato stesso.

Ciclo Missioni

  • [DG-22773] - Nel documento gestionale autorizzazione missione, ora i campi del pannello testata 'Note' e 'Descrizione' sono sempre modificabili, indipendentemente dallo stato in cui si trova il documento
  • [DG-23425] - Per chi ha attivo il modulo U-web missioni, nella missione è stato risolto l'errore per cui non si riusciva a cancellare una spesa aggiunta dall'operatore nella missione e non ereditata dalle spese a consuntivo dell'autorizzazione missione
  • [DG-23434] - Per chi utilizza il modulo U-web missioni, è nuovamente possibile dal documento gestionale autorizzazione missione eseguire l'operazione 'Annulla rimborso', o 'Annulla Integrazione rimborso'

Fattura Elettronica Passiva

  • [DG-23447] - Corretto errore per cui, in fase di generazione dg Nota Credito Acquisto dal pannello della Fatturazione Elettronica, se la Fattura Acquisto predecessore non aveva le estensioni coge, il sistema generava il dg in stato bozza lasciandolo scollegato dalla fattura elettronica, mostrando all'utente un messaggio non gestito.
    Adesso il sistema crea il documento in stato bozza collegandolo alla fattura di acquisto ed informa l'utente della mancanza delle estensioni coge nella fattura predecessore.
  • No labels