[DG-20730] - Nella stampa della richiesta missione che si lancia da Uweb missioni sono state apportate le seguenti modifiche per gestire l'integrazione al rimborso: - nella sezione Dati richiesta, sotto il campo 'Numero missione', è stato aggiunto il campo 'Numero missione a integrazione' che sarà presente solo se il richiedente ha richiesto un'integrazione al rimborso. - dopo la sezione 'Spese rimborsate' sarà presente la sezione 'Spese a integrazione' che comparirà solo dopo che il richiedente abbia inoltrato la richiesta di integrazione rimborso - dopo la sezione 'Spese a integrazione' comparirà la sezione 'Spese a integrazione rimborsate' che comparirà quando sarà stato emesso l'ordinativo per la missione a integrazione
[DG-20731] - Per gestire la nuova funzione di uweb missioni di richiesta integrazione rimborso, sono state previsti 4 nuovi template di notifica:
- DG16_AUT28(Analogo a DG16_AUT12) Comunicazione all'ufficio missioni che il percipiente ha inserito la richiesta di integrazione rimborso missione.
- DG16_AUT29 (Analogo a DG16_AUT17) Comunicazione al richiedente che la missione è stata autorizzata al rimborso integrativo.
- DG16_AUT30 (Analogo a DG16_AUT18) Comunicazione all'ufficio missioni che una missione è stata autorizzata al rimborso integrativo.
- DG16_AUT31(Analogo a DG16_AUT21) Comunicazione per l'autorizzatore che deve decidere se autorizzare o meno le spese a integrazione presenti nel rimborso missione.
[DG-21170] - Per chi utilizza il modulo Uweb missioni e non ha attivato il flusso di autorizzazione al rimborso, ora dopo che il richiedente ha richiesto il rimborso della missione per le spese sostenute, quando l'ufficio missioni completerà la missione generata dall'autorizzazione missione, lo stato dell'autorizzazione missione passerà da 'Richiesto Rimborso', a 'Non necessita autorizzazione rimborso', che diventerà quindi lo stato finale dell'autorizzazione missione. Di conseguenza tutte le autorizzazioni missioni in stato 'Richiesto Rimborso' saranno associate a missioni che si trovano ancora in stato bozza, mentre tutte le autorizzazioni missioni in stato 'Non necessita autorizzazione rimborso' saranno associate a missioni che si trovano in stato completo.