Nuove Funzionalità

BANDO

  • Università degli Studi di VERONA
    [DI-8797] - Ora sono gestiti i bandi per rinnovi incarichi e per affidamenti diretti:
    E' stato aggiunto alla testata del bando un nuovo campo "Tipo bando" che può assumere i valori:
    - NORMALE
    - RINNOVI
    - AFFIDAMENTO_DIRETTO
    Nella pagina di dettaglio del bando, nella cartella Coperture:
    - Se il Tipo bando è NORMALE, è possibile associare al bando solo coperture con tipo copertura per bando e con docente non valorizzato (gestione standard dei bandi),
    - Se il Tipo bando è RINNOVI, è possibile associare al bando solo coperture con tipo copertura per bando, docente valorizzato e flag "Rinnovo" attivato.
    - Se il Tipo bando è AFFIDAMENTO_DIRETTO, è possibile associare al bando solo coperture con tipo copertura per bando, docente valorizzato e flag "Affidamento diretto" attivato.
  • Università degli Studi di VERONA
    [DI-8798] - Per la gestione dei bandi per rinnovi incarichi e per affidamento diretto è stato aggiunto all'operazione GetBan il campo Tipo Bando NORMALE, RINNOVI, AFFIDAMENTO_DIRETTO.
  • [DI-8818] - Nella pagina di dettaglio del bando, nella cartella Coperture è stato aggiunto il pulsante "Sposta Coperture non assegnate".
    Quando l'utente clicca sul pulsante si apre una finestra in cui l'utente specifica il bando di destinazione selezionandolo da una tendina che visualizza codice e descrizione dei bandi definiti per lo stesso anno accademico del bando di origine e in stato B - Bozza.
    La popup contiene il pulsante "Annulla" che consente di chiudere la popup e ritornare al bando senza effettuare nessuna elaborazione.
    Una volta che l'utente ha inserito il codice del bando di destinazione si abilita il campo "Salva Tutto", quando l'utente clicca sul campo Sposta, il sistema aggiorna tutte le coperture del bando di origine senza indicazione del docente valorizzando l'identificativo del bando uguale a quello del bando di destinazione.
    Vien quindi rifatto il recupero delle coperture assegnate al bando

COPERTURE

  • Università degli Studi di PAVIA
    [DI-3456] - Ora è gestito l'invio al docente di una email quando la copertura passa in stato C – Conclusa.

    Se il flag del tipo copertura "Invio email di conclusione copertura al docente" è attivato, quando la copertura passa in stato C – Conclusa, a seguito di una transizione di stato manuale, singola o massiva, effettuata dall’utente, il sistema invia una email all’indirizzo email del docente.
    Esempio di testo della email: 
    La seguente copertura è stata portata in stato concluso dall'utente Mario Rossi: 
    • Anno Offerta: 2015
    • Attività Formativa: MALTRATTAMENTO E ABUSO ALL'INFANZIA
    • Dipartimento: 010093 - PSICOLOGIA
    • Nome corso: PSICOLOGIA CRIMINOLOGICA E FORENSE
    • CDS: 1502M21
    • Cognome: LONGOBARDI
    • Nome: CLAUDIO
    • Ruolo: RU - Ricercatori Universitari
     Nota: Ai fini della liquidazione del compenso, è necessario provvedere alla compilazione delle coordinate bancario con l'utilizzo del modulo U_Web il mio profilo collegandosi al seguente link...

    Se il flag del tipo copertura "Invio email di conclusione copertura al docente" è attivato, e la copertura è in stato C – Conclusa, il pulsante “Invia email di conclusione copertura al docente”, posto a destra del campo Stato, è attivo.
    Quando l’utente clicca sul pulsante il sistema invia una email all’indirizzo email del docente. Al termine dell’invio della email il sistema emette il messaggio “Email inviata”.
  • [DI-8840] - E' stata aggiunta alla funziona Lancia Elaborazioni una nuova elaborazione schedulabile 'Aggiorna Stato Coperture da Registri InTime' che aggiorna le coperture di U-Gov Didattica in stato C - Conclusa per i registri docente di InTime in stato  Inviato o Approvato, per un determinato anno accademico di offerta formativa.
    La procedura richiama un WS di InTime passando in input l'anno di offerta specificato.
    Per ogni registro docente ritornato dal WS, U-Gov aggiorna la copertura di  in stato B - Bozza, E - Esecutivo, V - Validata, S - Stipula impostando lo stato C - Conclusa.

EXP OFFERTA FORMATIVA A SEG. STU.

  • [DI-8887] - Crete le viste dello schema SIAIE
    V_TESTI_AF_COUCAT
    V_IE_DI_TESTI_AF_COUCAT

EXP PROG. DID. EXCEL

  • Università degli Studi della CALABRIA
    [DI-8942] - Nel foglio excel di esportazione delle programmazione didattica, a destra della colonna Des. Tipo Ins. Unità Didattica sono state aggiunte le colonne:
    Cod. Tipo Riserv. Unità Didattica
    Des. Tipo Riserv. Unità Didattica

TIPI COPERTURA

  • Università degli Studi di PAVIA
    [DI-8879] - Requisito DI-3456 - Nella pagina di dettaglio del tipo copertura sono stati aggiunti i campi:
    - "Invio email di conclusione copertura al docente" Flag che indica se per il tipo di copertura deve essere inviata al docente la email di notifica quando la copertura passa in stato C - Conclusa. Default 0.
    - "Nota per email di conclusione copertura al docente ". Max 4000 caratteri. Campo testuale in cui è possibile inserire il testo che sarà riportato nella email che viene inviata al docente quando la copertura passa in stato C - Conclusa.

VISTE DI (DIDATTICA)

  • Università degli Studi della CALABRIA
    [DI-8951] - Realizzate le nuove viste dello schema SIAIE personalizzarte per UNICAL per l'estrazione da U-Gov Didattica della reportistica per il Senato Accademico.
    v_ie_di_unical_rep_of_erog
    v_ie_di_unical_rep_of_prog
    v_ie_di_unical_rep_af

Anomalie risolte

VERIFICA REG. DID.

  • [DI-8962] - E' stata corretta un'anomalia per cui il controllo VRD01 sui CFU comuni dei corsi della stessa classe veniva fatto erroneamente anche per i corsi interclasse
  • No labels