Migliorie

PROGRAMMAZIONE DIDATTICA

VERIFICA ATTIVITA' FORMATIVA
  • [DI-3415] - Nella verifica delle attività formative è stato aggiunto un nuovo controllo (VAF_135) per il quale se è stata attivata la gestione delle partizioni per sede sui libretti (par_conf di Esse3 BI_IMP_LOG_SEDE_IN_LIBRETTO)
    allora in presenza di moduli scomposti in sedi, gli altri eventuali moduli della stessa AF devono avere anche loro la scomposizione in sedi o almeno l'indicazione della sede.
CORSI DI STUDIO
  • [DI-3693] - E' stato introdotto un automatismo per il quale quando si attiva un ordinamento, se non esiste sullo stesso corso un altro ordinamento con anno minore, allora l'anno di ordinamento viene salvato come anno di attivazione del corso di studio.
ESPORTA MODELLO WORD DEL SYLLABUS
  • [DI-432] - Nella pagina di dettaglio del Syllabus è stato aggiunto il pulsante "Esporta modello Word del Syllabus” che consente di esportare i testi del Syllabus dell'attività formativa in formato docx.
    In una prossima release sarà realizzata un nuova funzionalità di importazione dei testi del Syllabus a partire dal documento word modificato fuori sistema dal Docente.

Anomalie risolte

PROGRAMMAZIONE DIDATTICA

REGOLAMENTI DEI PIANI DI STUDIO
  • [DI-4021] - E' stata risolta un'anomalia per cui nella copia delle condizioni sui blocchi di tipo "Attività Formativa", quando nel nuovo regolamento dei piani di studio mancava un'attività formativa associata alla condizione, il sistema andava in errore. 
  • Ora, quando nel nuovo regolamento dei piani di studio non viene trovata un'attività formativa associata alla condizione di partenza, questa non viene inserita nella condizione di destinazione.
FATTORI DI PARTIZIONAMENTO STUDENTI
  • [DI-4004] - E' stata corretta un'anomalia per cui nella funzione "Fattori di Partizionamento Studenti", se l'utente superava il numero massimo di caratteri consentito per il codice e la descrizione del fattore di partizionamento il sistema restituiva un errore. Con la correzione, non è possibile inserire più caratteri di quelli previsti.
  • No labels