Migliorie

PROGRAMMAZIONE DIDATTICA

WS EXP PROG. DID. PER GISS
  • [DI-2870] - E' stato introdotto un nuovo parametro di configurazione (WS_EXPOF_TESTI_CON_CDS, valore di default 1 per indicare se, invocando il web-service di esportazione della programmazione didattica (ProgrammazioneDidattica_GISS.wsdl) con il corso di studio ma senza il codice della AF, devono essere esportati anche i testi delle AF oppure no.
    Se il WS viene invocato con anche il codice della AF i suoi testi vengono sempre esportati (indipendentemente dal valore del parametro).
    Questo parametro è utile quando il WS per un corso di studio impiega troppo tempo a rispondere a causa dei testi delle AF.

Anomalie risolte

PROGRAMMAZIONE DIDATTICA

MODALITA' DIDATTICHE
  • [DI-2865] - E' stato modificato il controllo sulla modalità della didattica inserita sull'ordinamento (VOD_37):
    - è stato eliminato l'anno di fine validità dalla modalità X - Mista
    - la modalità X - Mista non può essere usata su corsi DM270
    - la modalità D - Doppia non può essere usata su corsi DM509
PROGRAMMAZIONE DIDATTICA
  • [DI-3512] - E' stata corretta un'anomalia per cui nella funzione della Programmazione Didattica, cartella AF per anno/periodo, inserendo il regolamento didattica la tendina dei percorsi non recuperava nulla. 
  • Inoltre dopo aver aperto la lookUp che non trova nessun percorso si verificava un' eccezione.
COPERTURE
  • [DI-3294] - Nella cartella "Generale" della funzione delle "Coperture", ora il campo "Data conferimento incarico" è modificabile anche quando la copertura è in stato E - Esecutiva o S - Stipula.
SYLLABUS
  • [DI-3389] - Nei campi di inserimento dei testi del Syllabus ora è presente il contatore dei caratteri inseriti.
    Durante l'inserimento del testo, una volta raggiunto il numero massimo di caratteri (o di bytes) previsto, il sistema impedisce di inserire ulteriori caratteri.
    Se invece il testo viene inserito con un "copia e incolla", in caso di superamento del numero massimo di caratteri (o di bytes) previsto, viene emesso un messaggio di errore.
RICERCA DOCENTE
  • [DI-2680] - E' stata corretta un'anomalia per cui quando il docente ha più carriere che corrispondono a diversi contratti, venivano visualizzate più righe apparentemente identiche. Ora viene visualizzata un'unica riga.
  • No labels