Migliorie

PROGRAMMAZIONE DIDATTICA

EXP CARICO DIDATTICO DOCENTI EXCEL
  • [DI-3213] - E' stato aggiunto al foglio excel una nuova cartella che riporta per ogni docente, il carico didattico per tipo copertura.
ORDINAMENTI DI CORSO DI STUDIO
  • [DI-3218] - Nella griglia degli Ordinamenti, quando l'utente clicca sul pulsante "Filtro avanzato", si passa ad una pagina che contiene la lista dei campi di filtro degli Ordinamenti.
    A seconda dello specifico campo di filtro, è possibile selezionare il valore da una tendina, oppure inserire una stringa di ricerca libera (utilizzando il carattere jolly *), inserire una data, oppure specificare il filtro dei valori Nulli o Non Nulli.
    Alla chiusura della pagina dei filtri avanzati, il sistema effettua la ricerca in basi ai filtri impostati.
    Sopra alla griglia degli Ordinamenti vengono visualizzati i filtri impostati.
    Cliccando sul pulsante Annulla Filtro è possibile eliminare i filtri impostati.
    La griglia degli Ordinamenti visualizza un insieme limitato di colonne in modo che non compaia la barra di scorrimento orizzontale, ma ogni utente può scegliere le colonne da visualizzare cliccando sul pulsante "Colonne".

Anomalie risolte

PROGRAMMAZIONE DIDATTICA

LANCIA ELABORAZIONI
  • [DI-3253] - E' stato risolto un errore nella schedulazione dell'elaborazione "Associa Docenti al gruppo Docenti".
    E' stata implementata la possibilità di lanciare l'elaborazione in modo asincrono, con l'invio di un report agli indirizzi e-mail configurati.
SYLLABUS
  • [DI-3287] - E' stata risolta un'anomalia per cui nel calcolo dei flag "Inseriti testi" in italiano o inglese" non si teneva conto degli anni di inizio e fine validità dei tipi di testo.
ATTIVITA' FORMATIVE
  • [DI-3172] - E' stato modificata la scomposizione delle AF in partizioni di tipo logistico:
    - se la partizione è di tipo Alfabetico o Matricola, allora non cambia nulla: cliccando su Scomponi vengono inserite tante righe quanti sono i partizionamenti associati al fattore di partizionamento selezionato
    - se la partizione è di altro tipo (Classe, Canali, Altro, Sede, Semestre), cliccando su Scomponi vengono inserite due righe alla volta e per ognuna di queste nella parte destra della pagina si indica il partizionamento. Se la scomposizione deve prevedere più di due partizioni bisogna riposizionarsi sulla AF padre e rifare la scomposizione.
  • [DI-3227] - E' stata corretta un'anomalia per cui, in fase di cancellazione di un modulo di un' attività formativa, il sistema non eseguiva la cancellazione segnalando "Nessun elemento trovato".
  • No labels